Home Ospitalità RoomRaccoon miglior Software Alberghiero 2020 per HotelTechAwards

RoomRaccoon miglior Software Alberghiero 2020 per HotelTechAwards

0
RoomRaccoon

Hotel Tech Report annuncia che RoomRaccoon è stato premiato con il rinomato HotelTechAward per essere il miglior Software per Hotel del 2020.

RoomRaccoon è un software per hotel in Cloud “tutto in uno”: PMS, Channel Manager, Booking Engine, strumenti di yield management, email automatiche ai clienti, tutto da un unico accesso.

Da anni l’HotelTechAwards ha come obiettivo quello di riconoscere le eccellenze del settore tecnologico alberghiero premiando le aziende con prodotti di alta qualità e una relazione con i clienti ancora migliore.

È ormai un appuntamento fisso che vede le software house provenienti da oltre 120 paesi competere per ricevere la nomina di migliori software al mondo. Per decretare i vincitori, i clienti diretti delle aziende hanno votato per mesi senza alcuna influenza da parte di altri attori. Alla fine della competizione, RoomRaccoon si è giudicato il premio per il miglior software alberghiero del 2020 secondo Hotel Tech Report.

RoomRaccoon è stato creato per rivoluzionare gli hotel indipendenti del mondo,” afferma Tymen van Dyl, co-fondatore di RoomRaccoon “Vincere questo award di importanza globale soltanto dopo 3 anni dall’inizio è un fantastico riconoscimento per il nostro team e la conferma che stiamo andando nella giusta direzione. Non vediamo l’ora di implementare nuove funzionalità per soddisfare tutti i nostri clienti presenti e futuri!”

I feedback da parte dei clienti verificati di RoomRaccoon apprezzano molto la facilità d’uso e le funzionalità avanzate come l’aggiornamento completamente automatico dei prezzi che rende le vita degli albergatori più facile e più produttiva. Gli albergatori inoltre hanno confermato che un altro punto di forza è proprio l’assistenza del servizio clienti.

 

RoomRaccoon

RoomRaccoon è il software all-in-one per la gestione di strutture ricettive indipendenti in più veloce crescita. RoomRaccoon conta ad oggi sette uffici: Olanda, Germania-Austria-Svizzera, Sud Africa, Portogallo, Italia, Croazia e Gran Bretagna. Oggi, oltre 1000 albergatori in 32 paesi  stanno potenziando e massimizzando la loro attività attraverso l’utilizzo dell’innovativa piattaforma RoomRaccoon.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here