Home Alberghi ROMEO Hotel: riapre al pubblico il ristorante stella Michelin Il Comandante

ROMEO Hotel: riapre al pubblico il ristorante stella Michelin Il Comandante

0
ROMEO Hotel: riapre al pubblico il ristorante stella Michelin Il Comandante

Riprendono oggi 29 maggio le attività di ROMEO Hotel, iconico 5 stelle affacciato sul Golfo di Napoli, simbolo dell’accoglienza partenopea d’eccellenza nonché “casa” de Il Comandante, ristorante stella Michelin guidato dall’eclettico chef Salvatore Bianco.

ROMEO Hotel: riapre al pubblico il ristorante stella Michelin Il ComandanteConcluse le ultime verifiche sui presidi per garantire ai clienti un soggiorno in totale relax e piena sicurezza, il ROMEO hotel riapre le porte del suo “gioiello” gastronomico per una serata di debutto dal gusto speciale.
Chef Bianco accoglie gli ospiti invitandoli ad esplorare insieme a lui La Profondità dell’Essere: un percorso gastronomico che si articola in tre diversi menù da 3, 6 e 8 portate (rispettivamente a 95, 155 e 175 euro vini esclusi), realizzati tutti a mano libera, sull’ispirazione del momento.

ROMEO Hotel: riapre al pubblico il ristorante stella Michelin Il ComandanteROMEO Hotel: riapre al pubblico il ristorante stella Michelin Il Comandante

Il pubblico presente alla serata presso Il Comandante usufruirà di uno dei nuovi servizi ad alto valore messi a disposizione da ROMEO Hotel sia per i clienti che per il personale: si tratta di “ROMEO Special Care”, il programma con cui gli ospiti, in un apposito spazio all’ingresso della struttura, saranno sottoposti a test immunocromatografico gratuito e potranno scegliere se eseguirlo prelevando una sola goccia di sangue dal dito oppure dal siero ottenuto tramite prelievo endovenoso. I risultati saranno disponibili in appena 10 minuti nel primo caso, in 30 minuti nel secondo.
A partire dal 29 maggio, il protocollo sarà eseguito ogni 15 giorni su tutto lo staff mentre chi deciderà di soggiornare al ROMEO hotel avrà anche a disposizione un presidio sanitario dedicato, il ROMEO Medical Centre.
Il servizio si inserisce nel vasto piano di interventi di natura igienico-sanitaria che interessa il ROMEO Hotel e che prevede sanificazione delle stanze a ogni cambio ospite, ogni 24 ore degli ambienti chiusi, del sistema di aerazione, dei tendaggi e dei divani; mentre ogni due ore si interverrà nel centro benessere, nell’area fitness e nell’area al nono piano con la piscina. A tutti gli ospiti sarà inoltre messo a disposizione il safe kit (mascherina, guanti, igienizzante) per godersi in totale sicurezza una passeggiata per le strade di Napoli.

ROMEO Napoli

Inaugurato nel 2008, il ROMEO è la sintesi perfetta tra design, architettura contemporanea e atmosfera partenopea. Nella storica sede della Flotta Lauro, l’edificio in cui sorge l’hotel domina la vista mare e la vecchia città, con le sue 79 camere e suite, dotate delle più moderne tecnologie e servizi 24 ore su 24.
Nella lobby, oltre a dettagli di design contemporaneo Made in Italy si trovano la Cigar room per fumatori e conoscitori di sigari e un Salotto dei Giochi. L’esperienza gastronomica comprende 2 ristoranti: il Beluga Bistrot & Terrace al 9° piano e il Ristorante stella Michelin Il Comandante al 10° piano, con la offerta gourmet. Ultimo nato, lo spazio eventi Wainarī, nel Lobby del ROMEO.
Il ROMEO ospita inoltre la Dogana del Sale, SPA caratterizzata dal sofisticato design e dalle più avanzate tecnologie; 300 metri quadri attrezzati con le più moderne apparecchiature Technogym. Ciliegina sulla torta la piscina relax panoramica riscaldata con vista mozzafiato sul Golfo di Napoli ed il Vesuvio. Al 1° piano una splendida Zona Meeting, composta da 3 sale in grado di ospitare fino a 100 persone.

ROMEO Hotel: riapre al pubblico il ristorante stella Michelin Il Comandante

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here