Home Ristorazione Roadhouse Restaurant raddoppia a Padova

Roadhouse Restaurant raddoppia a Padova

0
Roadhouse

Roadhouse Restaurant prosegue nello sviluppo della sua rete di locali in Italia e in Veneto in particolare, dove ha aperto il suo secondo ristorante a Padova, in via Chiesanuova 56, il 18° in regione dove è presente in tutte le province.
Il locale è stato realizzato in una struttura di nuova costruzione interamente occupata da Roadhouse, con 170 posti a sedere e un ampio parcheggio per oltre 60 posti auto.

Nel nuovo ristorante di Padova lavorano 30 giovani neoassunti tutti del territorio. Il locale ha il WIFI gratuito e offre la possibilità, tramite l’APP Roadhouse, di utilizzare la fidelity card per ottenere sconti e promozioni esclusive, oltre a pagare tramite smartphone evitando la fila in cassa. Inoltre con il nuovo servizio di booking on line, direttamente dall’ APP, sarà possibile prenotare il tavolo nel proprio Roadhouse preferito. Sono presenti servizi innovativi anche per più piccoli come le moderne aree kids, con giochi interattivi dove divertirsi in tutta sicurezza.

roadhouseI ristoranti Roadhouse sono aperti al pubblico 7 giorni su 7, indicativamente a pranzo dalle 12.00 alle 14.30 ed a cena dalle 19.00 alle 23.30. Il menu prevede un vasto assortimento di piatti unici a base di carne alla griglia (Ribeye, New York Strip, Filet Mignon, T-Bone Steak, hamburger, ecc.), accompagnati da un’ampia scelta di contorni e seguiti da una ricca varietà di dessert. Il prezzo medio a persona è compreso tra i 17 e 19 Euro. Nel 2018 Roadhouse, con oltre 3.600 dipendenti, ha realizzato un fatturato di 175 milioni di Euro.

roadhouseCremonini, con circa 18.500 dipendenti nel mondo, e un fatturato complessivo 2018 di 4,18 miliardi di Euro, di cui circa il 35% realizzato all’estero, è uno dei più importanti gruppi alimentari in Europa ed opera in tre aree di business: produzione, distribuzione e ristorazione. Il Gruppo è leader in Italia nella produzione di carni bovine e prodotti trasformati a base di carne (Inalca, Montana, Manzotin, Italia Alimentari, Fiorani, Ibis) e nella commercializzazione e distribuzione al foodservice di prodotti alimentari (MARR). È leader in Italia nei buffet delle stazioni ferroviarie, vanta una presenza rilevante nei principali scali aeroportuali italiani e nella ristorazione autostradale ed è il principale operatore in Europa nella gestione delle attività di ristorazione a bordo treno (Chef Express). È infine presente nella ristorazione commerciale con i ristoranti a marchio Roadhouse Restaurant e Calavera Fresh Mex.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here