Home Ristorazione Roadhouse Restaurant: due aperture, nuovo menu estivo e “Click&Drive”

Roadhouse Restaurant: due aperture, nuovo menu estivo e “Click&Drive”

0
Roadhouse Restaurant: due aperture, nuovo menu estivo e

Roadhouse Restaurant riparte nello sviluppo della sua rete di locali in Italia con l’apertura di due nuovi ristoranti, portando a 153 il numero totale dei locali della catena. Ha aperto infatti il nuovo ristorante a Borgomanero (SP 142, altezza Via Piola), il quinto della provincia di Novara, mentre nei giorni scorsi aveva aperto il locale di Lonato del Garda (BS), all’interno del Centro Commerciale “Il Leone Shopping Center” di Via Mantova. Entrambi i ristoranti offrono ampi spazi per pranzare o cenare e complessivamente daranno lavoro a oltre 30 giovani.

Nei nuovi ristoranti, come in tutti i Roadhouse, sarà possibile gustare il nuovo menu Made in Summer, con specialità fresche e dal gusto italiano.

Inoltre, i prodotti come Il Tartare Burger, insalate, carpacci e carni grigliate al momento potranno essere ordinati da App e ritirati in auto. E’ il nuovissimo servizio Click&Drive che offre la possibilità non solo di ordinare e pagare dall’App, ma anche di ritirare direttamente al volante della propria auto nell’area riservata dei parcheggi dei ristoranti. Un servizio dedicato ai nostri clienti che mette insieme gusto e convenienza, comodità e sicurezza.

“Dopo le riaperture graduali dalla fine di maggio i nostri locali sono pienamente operativi e proseguono anche con il servizio di delivery e take away”, spiega Nicolas Bigard, AD di Roadhouse. “Per il take away, in particolare, abbiamo approfittato di questi mesi per ideare e lanciare il nostro servizio Click&Drive, con la possibilità, in modalità contactless, di ordinare e pagare dall’App, ma anche di ritirare direttamente al volante nell’area riservata dei parcheggi dei nostri ristoranti. Si può prenotare il ritiro e ricevere in auto l’ordine all’orario prescelto senza alcuna attesa o fila. A consegnare in tutta sicurezza è il personale di Roadhouse”.

I locali Roadhouse hanno il WIFI gratuito e offrono la possibilità, tramite l’APP Roadhouse, di utilizzare la fidelity card per ottenere sconti e promozioni esclusive, oltre a pagare tramite smartphone evitando la fila in cassa. Inoltre con il nuovo servizio di booking on line, direttamente dall’ APP, sarà possibile prenotare il tavolo nel proprio Roadhouse preferito.

I ristoranti Roadhouse sono aperti al pubblico 7 giorni su 7, indicativamente a pranzo dalle 12.00 alle 14.30 ed a cena dalle 19.00 alle 23.30. Il menu prevede un vasto assortimento di piatti unici a base di carne alla griglia (Ribeye, New York Strip, Filet Mignon, T-Bone Steak, hamburger, ecc.), accompagnati da un’ampia scelta di contorni e seguiti da una ricca varietà di dessert.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
   

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here