Roadhouse rafforza il posizionamento value for money con la nuova campagna

24 Ottobre 2019 - 03:30
Roadhouse rafforza il posizionamento value for money con la nuova campagna
Roadhouse ha lanciato una campagna di comunicazione con un nuovo posizionamento e un originale payoff che ruotano intorno alle importanti novità del nuovo menù. Fedele alla missione di sempre di garantire il best value for money, ovvero la migliore qualità della carne al prezzo più conveniente, Roadhouse ha lanciato una nuova linea di tagli di carne 100% da allevamenti italiani, accompagnata da numerose offerte particolarmente convenienti. “Senti che buono” è il nuovo claim, ideato dall’agenzia LIFE, che chiude gli spot prodotti dalla società inglese Food Hall e diretti da Scott Grummett, uno dei fotografi e registi più rilevanti in ambito food, che si è affermato per il suo stile moderno e internazionale. I video, da 15” e 30”, sono realizzati nella modalità ASMR, una forma di espressione innovativa che evoca le sensazioni olfattive, gustative e “onomatopeiche” dei piatti e della loro preparazione. In linea con la brand strategy, LIFE ha realizzato anche tutti i nuovi materiali di comunicazione POP, tra cui un nuovo menu dal trattamento cool e moderno, dove sono protagoniste le immagini dei piatti, mantenendo comunque una chiara e funzionale leggibilità. Contestualmente Roadhouse annuncia un gruppo di nuove aperture – Padova, Bussolengo (VR), Erba (CO) - che confermano l’importante piano di espansione della catena.
Cremonini, con circa 18.500 dipendenti nel mondo, e un fatturato complessivo 2018 di 4,18 miliardi di Euro, di cui circa il 35% realizzato all'estero, è uno dei più importanti gruppi alimentari in Europa ed opera in tre aree di business: produzione, distribuzione e ristorazione. Il Gruppo è leader in Italia nella produzione di carni bovine e prodotti trasformati a base di carne (Inalca, Montana, Manzotin, Italia Alimentari, Fiorani, Ibis) e nella commercializzazione e distribuzione al foodservice di prodotti alimentari (MARR). È leader in Italia nei buffet delle stazioni ferroviarie, vanta una presenza rilevante nei principali scali aeroportuali italiani e nella ristorazione autostradale ed è il principale operatore in Europa nella gestione delle attività di ristorazione a bordo treno (Chef Express). È infine presente nella ristorazione commerciale con i ristoranti a marchio Roadhouse Restaurant e Calavera Fresh Mex.
Compila il mio modulo online.