Home Prodotti Cioccolato e Praline Ritter Sport lancia due nuove referenze per la linea Special Nuts

Ritter Sport lancia due nuove referenze per la linea Special Nuts

RITTER SPORT amplia la linea Special Nuts con due nuove referenze: Fondente con Mandorle Intere e Anacardi, due mix dal gusto dolce e croccante

Ritter Sport lancia due nuove referenze per la linea Special Nuts

RITTER SPORT amplia la linea Special Nuts con due nuove referenze: Fondente con Mandorle Intere, cioccolato fondente con mandorle della California e Anacardi, cioccolato al latte con anacardi tostati e salati.
Nella linea Special Nuts il Cioccolato della massima qualità e la frutta secca – accuratamente selezionata e proveniente dalle aree più vocate – si combinano, in un mix dal gusto dolce, croccante e semplicemente irresistibile.

Fondente con Mandorle Intere

Mandorle della California intere, avvolte dal cioccolato fondente della massima qualità RITTER SPORT. Un’esplosione di gusto e croccantezza, per appagare tutti i sensi.

Anacardi

Il tocco tostato e salato degli anacardi crea un contrasto incredibilmente piacevole e armonioso al palato con il cioccolato al latte RITTER SPORT.

Oltre alle due new entry, fanno parte di Special Nuts, la linea RITTER SPORT che rende omaggio alla frutta a guscio: Mandorle Salate e miele, Fondente con Nocciole Intere, Nocciole Intere e Bianco con Nocciole Intere.
La linea Special Nuts si distingue anche dal pack, che combina la distintiva vivacità cromatica con il piacere visivo del cioccolato, a ricoprire di dolcezza senza pari la frutta a guscio, ben in risalto sul pack.

Dal 2018 RITTER SPORT, per tutto il suo cioccolato, si approvvigiona di cacao 100% certificato sostenibile, secondo i programmi UTZ, Fairtrade e Rainforest Alliance.
In aggiunta, il brand ha sviluppato il suo programma “Il Nostro cacao”, che ha l’obiettivo di garantire trasparenza e tracciabilità sulla provenienza del cacao, attraverso partnership di lungo termine con cooperative e produttori di cacao.

RITTER SPORT si riconferma un marchio di qualità attento alla salvaguardia dell’uomo e dell’ambiente, all’eccellenza e all’essenzialità degli ingredienti.

Disponibile in GDO. Prezzo al pubblico consigliato: € 1,59

Azienda familiare indipendente fondata nel 1912 da Alfred Ritter e da sua moglie Clara.
Ritter Sport è stato il primo, e al momento l’unico, grande produttore di tavolette di cioccolato ad approvvigionare cacao 100% sostenibile e certificato per la sua intera gamma di prodotti. Caratterizzati dalla peculiare forma quadrata e dai pack vivaci e colorati, i prodotti a marchio RITTER SPORT sono venduti in oltre 100 paesi.
L’attuale generazione dei proprietari dell’azienda, intestata ad Alfred T. Ritter e alla sorella Marli Hoppe-Ritter, impiega attualmente circa 1.600 persone e ha raggiunto un fatturato di 480 milioni di euro nel 2019.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: