Home Eventi Ristogolf by Allianz 2020: tutto esaurito per l’evento benefico dedicato

Ristogolf by Allianz 2020: tutto esaurito per l’evento benefico dedicato

Ristogolf by Allianz 2020: tutto esaurito per l'evento benefico dedicato

Grande risultato per lo speciale evento Ristogolf by Allianz 2020, tenutosi al Golf Club Bergamo L’Albenza dal 21 al 23 luglio. Sport e alta ristorazione si sono unite per sostenere Bergamo e le sue realtà: sold out, 340 iscrizioni per un aiuto concreto verso la città orobica.

Al termine dei tre giorni di gara, Ristogolf ha così raccolto la cospicua somma di 9.000€ da devolvere alla Fondazione Cesvi, attiva sul territorio nazionale per far fronte a emergenze sanitarie e sociali, particolarmente coinvolta nella risposta alla pandemia sul territorio bergamasco.

Un risultato eccezionale che ci riempie di orgoglio – commenta lo chef Chicco Cerea, 3 stelle Michelin e Presidente di Ristogolf grazie al quale possiamo dare il nostro contributo reale alla Fondazione Cesvi e ai ristoratori locali. Un sincero ringraziamento va ai numerosissimi partecipanti e ai prestigiosi sponsor che hanno reso unica questa già speciale edizione di Ristogolf”.

Oltre al sostegno al CESVI, Ristogolf ha voluto fortemente sostenere anche i ristoratori orobici; a tal proposito sono stati assegnati, al termine della manifestazione, speciali premi che coinvolgono 13 ristoranti gourmet grazie all’acquisto di menù degustazione per due persone in ognuno di questi ristoranti.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: