Home Eventi Ristogolf: al via il 15 maggio l’evento che unisce golf e alta...
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Ristogolf: al via il 15 maggio l’evento che unisce golf e alta cucina

0
ristogolf

Settima edizione per Ristogolf, il circuito ideato dall’Associazione Ristoratori Albergatori & Co. Golfisti, fondata dagli chef stellati Enrico Cerea, Giancarlo Morelli, Davide Scabin, Norbert Niederkofler e guidata dal direttore Dario Colloi, golf professional e sport manager.

Ristogolf nasce dal desiderio di incrementare e sviluppare il gioco del golf fra i ristoratori, gli albergatori, tutti gli operatori del settore food&beverage ed i simpatizzanti, creando occasioni di incontro, amicizia e divertimento.
Lo spirito si può riassumere in “Giocare a golf, mangiare bene, bere bene e tanta voglia di divertirsi!”.
Ristogolf è un circuito di più tappe, che si svolge sui campi di tutta Italia e prevede ogni tre buche una stazione di ristoro.

Il Circuito Ristogolf 2019 by Allianz partirà dal Piemonte il 15 Maggio dal Circolo Golf Torino La Mandria. Il 5 Giugno i giocatori si incontreranno invece in Lombardia, sul lago di Como al Golf Club Monticello, per proseguire poi il 28 Giugno a Forte dei Marmi Golf Club ad ammirare la bellezza della Versilia. Per la quarta tappa, il 17 Luglio, i Ristogolfisti torneranno a Como, questa volta al Menaggio & Cadenabbia Golf Club. Il 6 Settembre, in Liguria, al Circolo Golf e Tennis Rapallo.
A conclusione del circuito, per la finale di tre giorni – 4, 5, 6 Ottobre – Ristogolf volerà per la prima volta nel cuore della Puglia, in Salento, all’Acaya Golf Resort & Spa tra uliveti secolari, vegetazione mediterranea, a un passo dal mar Adriatico.

Ristogolf ogni anno promuove e realizza una raccolta fondi a favore di un ente benefico, per questa edizione ha fortemente desiderato come charity partner la Fondazione Cecilia Gilardi Onlus che sostiene i giovani talenti meritevoli negli anni della formazione e dell’ingresso nel mondo del lavoro. Il contributo che Ristogolf devolverà alla Fondazione servirà per finanziare 3 borse di studio nell’ambito della formazione di sala, di cucina e di pasticceria ad altrettanti meritevoli neo diplomati

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
4.83/5 (6)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here