Home Alimenti & Ingredienti Pasta, Riso, Cereali e Legumi Riso Gallo entra nel mondo dei surgelati grazie a Zini Prodotti Alimentari

Riso Gallo entra nel mondo dei surgelati grazie a Zini Prodotti Alimentari

riso gallo
riso gallo, zini
Maurizio Vezzani (CEO Zini) e Carlo Preve (AD Riso Gallo)

Riso Gallo, azienda leader del mercato riso, da più di 160 anni attenta a cogliere i cambiamenti e le rinnovate esigenze di consumo, e Zini Prodotti Alimentari, storico pastificio milanese oggi punto di riferimento nella produzione e nell’esportazione in tutto il mondo di prodotti alimentari surgelati di alta qualitĆ , sono lieti di annunciare una partnership che porterĆ  l’eccellenza di Riso Gallo nel mercato dei prodotti surgelati.

Dalla collaborazione di due storici brand nasce cosƬ una nuova linea di referenze innovative e di qualitƠ destinate al canale Food Service e al consumatore, in grado di soddisfare le esigenze di garanzia di qualitƠ e rapiditƠ dei professionisti del settore e dei consumatori.

L’innovazione ĆØ da sempre un valore importantissimo per Riso Gallo, che negli anni ha saputo intercettare le nuove istanze di consumo e rispondere alle ultime tendenze in ambito food, quali benessere, novitĆ  e praticitĆ  di utilizzo.

La partnership prevede la realizzazione di una gamma di prodotti a base riso surgelati IQF pronti in soli 2 minuti, destinati al canale Food Service e alla GDO.

Per la nuova linea verranno utilizzati solo risi d’eccezione firmati Riso Gallo: il primo sarĆ  appunto il Carnaroli, una varietĆ  dai chicchi consistenti, ĆØ infatti in grado di tenere molto bene la cottura e di assorbire perfettamente i condimenti e gli aromi, ideali per tutti i tipi di risotto. La base riso con Carnaroli sarĆ  solo la prima referenza, nei prossimi mesi verranno infatti messe in commercio ulteriori proposte sia per i professionisti sia per i consumatori.

Riso Gallo rafforza cosƬ la sua presenza all’interno del canale Food Service e all’interno della GDO, portando i valori che, da sempre, contraddistinguono il marchio nel mercato dei prodotti surgelati a vantaggio dei professionisti del settore per andare incontro alle necessitĆ  del consumatore.

Da sinistra – Marco Devasini, Laura Giorgetti, Maurizio Vezzani, Nicolò Ferracin, Gianluca Bottiglieri, Arianna Errante, Carlo Preve e Fabio Moroni

 

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrĆ  fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    5/5 (4)

    Lascia una valutazione

    Condividi su: