Home Pasta, Riso e Cereali Riso Gallo Aroma: il primo riso italiano profumato come il Basmati
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Riso Gallo Aroma: il primo riso italiano profumato come il Basmati

0
Riso Gallo Aroma

I risi esotici sono entrati sempre di più nelle abitudini alimentari e culinarie degli Italiani. Per questo motivo Riso Gallo, con Aroma, ha voluto dare la sua risposta italiana a questo trend di mercato, rivolgendosi soprattutto a quei consumatori attenti all’origine e alla provenienza dei prodotti che acquistano, proponendo un riso dal gusto esotico ma coltivato in Italia.

Il riso Aroma presenta chicchi lunghi e affusolati, il gusto è intenso, dotato di una nota di legno di sandalo che lo rende inconfondibile. Le sue spighe crescono nei terreni pianeggianti della Pianura Padana, irrigati dalle acque che scendono dai ghiacciai delle Alpi.
Riso Gallo Aroma è perfetto per essere consumato sia singolarmente che come contorno per dare un personale tocco di originalità a qualsiasi piatto, esaltandone il sapore e mantenendo una cucina leggera. Con questo nuovo prodotto Riso Gallo regala ai propri consumatori un nuovo elemento per esprimere la fantasia in cucina.

Riso Aroma è disponibile nel formato da 500 g, con una shelf life di 36 mesi, nei negozi tradizionali, nella grande distribuzione e nell’e-store del sito risogallo.it

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here