Riso Gallo al Cibus: tante novità da mangiare e da bere

9 Maggio 2018 - 04:43
Riso Gallo al Cibus: tante novità da mangiare e da bere
Riso Gallo sarà al Cibus, il Salone Internazionale dell'Alimentazione, fino al 10 maggio nel complesso fieristico di Parma, per presentare tutte le sue novità. Nella produzione alimentare italiana, risultano maggiormente in crescita i prodotti ispirati al tema salute e benessere, ed è proprio in questo contesto che Riso Gallo ha scelto di essere presente con l’esposizione del suo ricco portfolio ispirato al mondo del riso e dei cereali, presso il Padiglione 5 Stand E 028. L’azienda risiera della Lomellina, da più di 160 anni attenta ai cambiamenti e all’evoluzione delle esigenze dei consumatori, presenta la sua gamma di Drink Gallo 100% vegetali, pensata per soddisfare le esigenze dei consumatori intolleranti al lattosio e a tutti coloro che desiderano seguire un’alimentazione sana o semplicemente sperimentare nuovi gusti.

I drink di Riso Gallo: riso, venere integrale e 3 cereali

Drink con Riso Venere Integrale, dal colore nero naturale del riso Venere e caratterizzato da un aroma intenso, è una bevanda senza lattosio, senza glutine e senza zuccheri. Selezionato come uno dei 100 prodotti più innovativi che verranno esposti in fiera nel Cibus Innovation Corner. Drink ai 3 Cereali con Riso, Quinoa e Grano Saraceno: grazie al mix di cereali e alla nota erbacea della quinoa, è una bevanda dal sapore delicato. Come Gallo Drink con Riso Venere, è priva di coloranti e addensanti ed è ideale per chi desidera coniugare il gusto al benessere. Drink Riso è novità di prodotto assoluta, presentata per la prima volta alla fiera Cibus 2018, è una bevanda creata solo con riso di origine italiana. Un gustoso drink 100% vegetale e naturalmente dolce. Il suo sapore gradevole, senza aggiunta di aromi né zuccheri, è ideale per un piacevole momento rinfrescante, ma anche per frullati e per la preparazione dei dolci.

I Mix di Riso Gallo con verdure e legumi

Cibus 2018 è inoltre l’occasione per presentare due referenze inedite della linea Expresso. Una gamma già presente sul mercato, ideata per rispondere agli attuali trend di consumo, arricchita oggi da Mix con Riso Rosso, Verdure e Mais e Mix con Lenticchie, quinoa e semi di zucca. Pronti in soli due minuti nel microonde o in padella, i prodotti Expresso sono pratici e veloci da preparare, senza rinunciare al benessere di ingredienti naturali ricchi di proprietà nutritive. Mix con Riso Rosso, Verdure e Mais, con le fibre del Riso Integrale e del Riso Rosso e la leggerezza delle verdure è una novità gustosa, ideale sia da consumare al naturale sia come base da arricchire per preparare sfiziose insalate. Il Mix con Lenticchie, quinoa e semi di zucca è una miscela esclusiva che fonde il gusto del riso integrale alle proteine delle lenticchie e che, con l’aggiunta della quinoa rossa e dei semi di zucca, è in grado di unire in un unico piatto preziosi ingredienti naturali che sono la base di un’alimentazione equilibrata. Le nuove referenze sono 100 % vegetali e cotte a vapore, ideali quando si ha poco tempo per cucinare e si ha voglia di assaporare la bontà di ricette semplici dal gusto davvero straordinario.
Riso Gallo è tra le più grandi riserie d’Europa e tra le più antiche industrie risiere italiane. La sua storia inizia a Genova nel 1856, l’azienda attualmente è ubicata a Robbio Lomellina, nel cuore del Pavese. Una realtà che ha saputo far tesoro delle proprie tradizioni coniugandole nel presente. Oggi è un’impresa all’avanguardia nel panorama dell’industria alimentare Made in Italy, alla sesta generazione, che continua a crescere, a conferma dell’attenzione al mercato e all’esigenze del consumatore cui risponde puntualmente, con passione e dedizione, innovando e diversificando l’offerta, garantendo sempre una costante ed elevata qualità. Riso Gallo leader del mercato italiano del riso, è presente in 80 paesi nel mondo.
Compila il mio modulo online.