Home Notizie Media & TV Riparte questa sera MasterChef Italia. Amadori e San Benedetto partner del talent

Riparte questa sera MasterChef Italia. Amadori e San Benedetto partner del talent

Il conto alla rovescia per la nuova edizione di MasterChef Italia è terminato. La decima edizione del talent culinario che incorona le promesse dell’alta cucina italiana riparte questa sera su Sky Uno dalle 21.15 e in streaming su Now Tv.

Per accedere al programma le selezioni sono state durissime, prima virtuali tramite Zoom e poi in presenza con i giudici: 3 i sì necessari per essere scelti: quelli di Bruno Barbieri, giudice storico presente fin dalla prima edizione, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

Tanti gli ospiti attesi per questa edizione, fra cui il maestro Iginio Massari, lo chef Jeremy Chan stella Michelin a Londra, lo chef pluristellato Mauro Colagreco o ancora la chef stellata Karime Lopez di “Gucci Osteria” a Firenze.

Dopo la vittoria di Antonio Lorenzon, il veneto che ha primeggiato nella nona edizione, chi sarà il prossimo campione di MasterChef Italia?  

Non mancheranno anche quest’anno importanti partnership con brand del food&beverage italiano. Oltre a Cirio, Molino Spadoni e Riserva San Massimo, anche Amadori e San Benedetto.

È possibile seguire Masterchef Italia con l’hashtag ufficiale #MasterChefIt sui profili social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, TikTok e attraverso il sito ufficiale di MasterChef Italia. 

MasterChef Italia è in onda dal 17 dicembre ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e pc, anche in viaggio nei paesi dell’unione Europea, e in streaming su NOW TV.

Amadori e MasterChef Italia ancora insieme per la decima edizione

Amadori riconferma la partnership con MasterChef Italia, prodotto da Endemol Shine Italy per Sky, in onda con la nuova edizione dal 17 dicembre ogni giovedì alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW TV. 

Fondato nel 1969, il Gruppo Amadori è ad oggi uno dei principali leader nel settore agroalimentare italiano. 

Specialista nel settore avicolo, il Gruppo Amadori si distingue sul mercato per la gestione integrata della sua filiera, 100% italiana e certificata: una scelta che permette di effettuare un controllo costante e approfondito in ogni singola fase produttiva.

Amadori sarà presente nella dispensa di MasterChef Italia con alcuni dei suoi principali prodotti tra cui il pollo “Il Campese” e il pollo “Qualità 10+”, protagonisti di alcune prove dedicate. 

Il Campese, eccellenza dell’offerta Amadori, è un pollo a lento accrescimento allevato all’aperto, che garantisce una carne soda e consistente che conferisce al prodotto un gusto eccezionale. Un’altra peculiarità di questa filiera è l’utilizzo di  energia proveniente solo da fonti rinnovabili per le fasi di lavorazione della carne. Il pollo “Il Campese”, così come il pollo “Qualità 10+” Amadori, è allevato senza uso di antibiotici e la sua alimentazione è accuratamente studiata, completamente vegetale e “no OGM”.

Amadori. Fondata nel 1969, Amadori è oggi un Gruppo leader nel comparto agroalimentare. Specialista del settore avicolo, ha una quota di mercato intorno al 30% sul totale carni avicole in Italia e può contare sulla collaborazione di oltre 8.300 persone. Amadori si distingue sul mercato per la gestione integrata della propria filiera, formata da: 5 mangimifici, 6 incubatoi, oltre 800 allevamenti sia di proprietà che in convenzione, 6 stabilimenti di trasformazione alimentare, 3 piattaforme logistiche e 19 centri di distribuzione fra filiali e agenzie, che garantiscono una distribuzione capillare in tutta Italia. www.amadori.it

San Benedetto si riconferma partner ufficiale di MasterChef Italia

Acqua Minerale San Benedetto continua la collaborazione con MasterChef Italia. Il Gruppo Leader in Italia del beverage analcolico sarà Partner Ufficiale del talent culinario di Sky prodotto da Endemol Shine Italy. 

“Siamo felici di aver rinnovato la collaborazione anche questo anno con MasterChef Italia, il talent show culinario in cui l’alta cucina italiana viene celebrata ai massimi livelli. – afferma Vincenzo Tundo, Direttore Marketing e Trade Marketing Italia del Gruppo San Benedetto – Nel corso degli ultimi anni il nostro Gruppo ha sviluppato una collezione di prodotti sempre più ricca e completa dedicata al mondo dell’Ho.re.ca, in grado di soddisfare i palati più raffinati. La partnership conferma ancora una volta la centralità del segmento dell’alta ristorazione all’interno della nostra offerta. Un modo di unire l’eccellenza del made in Italy a livello culinario”.

L’unicità e l’eleganza dell’acqua oligominerale, pura, equilibrata e 100% italiana di San Benedetto Prestige Rose Edition accompagnerà in tutte le prove i concorrenti del talent.

Nella linea in vetro Prestige Rose Edition il mondo floreale è il tema predominante dell’etichetta, scelto per donare alla bottiglia un’identità esclusiva ed elegante. Il simbolo principale è proprio la rosa, il fiore più evocativo che da sempre narra passioni ed emozioni e che, in “Rose Edition”, diventa un emblema per raccontare l’unicità di una linea dallo stile unico. La trasparenza pregiata del vetro e un design essenziale e slanciato mettono in evidenza l’etichetta con la caratteristica finestra con vista oggi arricchita dal tocco particolare della rosa dalle intense tonalità per una vera esplosione di colori differenziati per gusto: amaranto per l’acqua naturale, blu per quella frizzante e verde per la leggermente frizzante. Immancabile, sul fondo, il tricolore simbolo dell’italianità e garanzia della qualità e della sensibilità estetica firmate Made in Italy.

Una linea ideale per ogni esigenza del fuoricasa con quattro formati (25cl, 50cl, 75cl e 1L) studiati per rendere ogni servizio piacevole ed esclusivo. “Rose Edition” rappresenta così la perfetta interpretazione di tutte le eccellenze di San Benedetto Prestige: freschezza e purezza, leggerezza e raffinatezza per una linea dedicata al ristoratore che vuole dare un tocco di classe alla tavola e al consumatore che sa apprezzare l’eleganza, lo stile e il gusto dell’eccellenza italiana.

 

Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2020, dati 2019). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Acqua di Nepi, Guizza Pura di Roccia e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin, San Benedetto Ice Formula Zero e San Benedetto SKINCARE), dalle bibite gassate (San Benedetto, Amor Mio e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (San Benedetto Succoso e Tel Quel) e agli aperitivi (Ben’s e Ginger Spritz).

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: