Home Premi & Riconoscimenti Rinviato il Concorso Enologico Internazionale Città del Vino

Rinviato il Concorso Enologico Internazionale Città del Vino

0
Città del Vino

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

L’Associazione Nazionale Città del Vino ha deciso di rinviare al prossimo anno il XIX Concorso Enologico Internazionale Città del Vino che si svolgerà sempre a Castelvetro di Modena (Castello di Levizzano) dal 25 al 28 marzo 2021.

A seguito dei più recenti provvedimenti del Governo Italiano per arginare e porre fine all’emergenza sanitaria in corso, causata dalla pandemia del covid-19, la decisione, presa già da tempo, è stata resa pubblica.

Il Concorso Internazionale, rinviato al prossimo anno, manterrà intatte tutte le sue caratteristiche fondamentali.

Le Aziende che avevano già comunicato la loro adesione saranno considerate iscritte a tutti gli effetti, salvo avere la possibilità di cambiare le tipologie di vino segnalate. Cambia, come è prevedibile, l’annata relativa all’ultima vendemmia che sarà quella dell’anno 2020 anziché la vendemmia 2019.

Nei prossimi giorni sarà inserito il nuovo format online per l’iscrizione dei vini, il nuovo regolamento e le indicazioni tecniche e logistiche aggiornate.

Per ulteriori informazioni scrivere a [email protected].

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here