Home Notizie Le Aziende informano Rigoni di Asiago lancia il grande concorso Nocciolata

Rigoni di Asiago lancia il grande concorso Nocciolata

Da gennaio a marzo 2021 il concorso per i consumatori della deliziosa crema biologica al cacao e nocciole di Rigoni di Asiago.

Il 21 gennaio è partito il concorso dedicato alla Nocciolata Rigoni di Asiago, l’apprezzata e premiata crema biologica al cacao e nocciole dell’azienda. Per due mesi i consumatori, fino al 21 marzo, potranno partecipare attraverso le insegne della Grande Distribuzione nazionale.

Sarà sufficiente acquistare almeno due vasi di Nocciolata, di qualsiasi versione e formato. A questo punto si dovrà scaricare l’App in realtà aumentata “Nocciolata” e seguire le indicazioni per partecipare al concorso. In palio ci sono 1000 chiavette USB, 60 iPhone SE e, per l’estrazione finale, 5 splendidi Mac Book Pro 13”!

Per maggiori informazioni è possibile consultare il regolamento sul sito rigonidiasiago.it 

Nocciolata Rigoni di Asiago

Nocciolata è una crema biologica al cacao e nocciole, realizzata con ingredienti di altissima qualità. È disponibile in tre versioni: Classica, ottenuta con le migliori nocciole, il cacao Trinitario, lo zucchero di canna, il latte scremato da allevamenti all’aperto, il burro di cacao e l’estratto di vaniglia del Madagascar; Senza latte, perfetta anche per gli intolleranti al lattosio e per i vegani e Bianca, con ben il 30% di nocciole. 

Nocciolata è senza glutine e senza olio di palma, non contiene aromi artificiali e grassi idrogenati, è 100% bio e viene prodotta solo con ingredienti di prima qualità.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: