Il 21 gennaio ĆØ partito il concorso dedicato alla Nocciolata Rigoni di Asiago, l’apprezzata e premiata crema biologica al cacao e nocciole dell’azienda. Per due mesi i consumatori, fino al 21 marzo, potranno partecipare attraverso le insegne della Grande Distribuzione nazionale.
SarĆ sufficiente acquistare almeno due vasi di Nocciolata, di qualsiasi versione e formato. A questo punto si dovrĆ scaricare lāApp in realtĆ aumentata āNocciolataā e seguire le indicazioni per partecipare al concorso. In palio ci sono 1000 chiavette USB, 60 iPhone SE e, per lāestrazione finale, 5 splendidi Mac Book Pro 13ā!
Per maggiori informazioni ĆØ possibile consultare il regolamento sul sito rigonidiasiago.itĀ
Nocciolata Rigoni di Asiago
Nocciolata ĆØ una crema biologica al cacao e nocciole, realizzata con ingredienti di altissima qualitĆ . Ć disponibile in tre versioni: Classica, ottenuta con le migliori nocciole, il cacao Trinitario, lo zucchero di canna, il latte scremato da allevamenti allāaperto, il burro di cacao e lāestratto di vaniglia del Madagascar; Senza latte, perfetta anche per gli intolleranti al lattosio e per i vegani e Bianca, con ben il 30% di nocciole.Ā
Nocciolata ĆØ senza glutine e senza olio di palma, non contiene aromi artificiali e grassi idrogenati, ĆØ 100% bio e viene prodotta solo con ingredienti di prima qualitĆ .