Home Frutta & Verdura Rigoni di Asiago: arriva la special edition di Fiordifrutta e Tantifrutti

Rigoni di Asiago: arriva la special edition di Fiordifrutta e Tantifrutti

0
Rigoni di Asiago: arriva la special edition di Fiordifrutta e Tantifrutti

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

È in arrivo la Special Edition di Fiordifrutta e Tantifrutti, noti brand di Rigoni di Asiago.

Continua l’impegno verso l’innovazione dell’azienda veneta, riconosciuta a livello internazionale, che da sempre ha scelto il biologico per offrire prodotti buoni per natura quali mieli, marmellate, creme spalmabili e bevande di frutta, sposando una filosofia che unisce tradizione, ricerca e rispetto per il territorio.

Nella Special Edition, la bontà della frutta bio, rigorosamente selezionata e raccolta a perfetta maturazione, grazie alla filiera diretta di Rigoni di Asiago, si unisce alle proprietà benefiche delle erbe aromatiche per dare vita a due gusti nuovi e originali di Fiordifrutta e Tantifrutti.

Nascono così: FIORDIFRUTTA FRAGOLE E FRAGOLINE DI BOSCO ALLA MENTA, insieme a TANTIFRUTTI FRAGOLA E MELA ALLA MENTA, un vero trionfo di fragole abbinate alla freschezza della menta per un gusto intenso e intrigante e FIORDIFRUTTA ALBICOCCHE E PESCHE AL BASILICO, in abbinamento a TANTIFRUTTI ALBICOCCA, PESCA, MELA AL BASILICO, dove il sapore dolce delle albicocche e delle pesche incontra l’aroma del basilico per un gusto tutto mediterraneo.

FIORDIFRUTTA, brand leader in Italia nel segmento confetture, si distingue per il suo sapore di frutta appena colta, 100% bio, lavorata a temperature moderate, secondo un brevetto della famiglia Rigoni, che consente di preservare al meglio il sapore e il profumo della materia prima utilizzata. Fiordifrutta è inoltre dolcificata solo con succo di mela bio e ha, quindi, un ridotto contenuto di zuccheri.

Rigoni di Asiago: arriva la special edition di Fiordifrutta e TantifruttiCaratteristiche che sono peculiari anche di TANTIFRUTTI, deliziose bevande biologiche ottenute sempre con frutta bio e dolcificate con succo di mela bio. La frutta viene spremuta a freddo, al fine di conservarne le proprietà organolettiche.

Rigoni di Asiago: arriva la special edition di Fiordifrutta e TantifruttiLa particolarità della Special Edition è data, dunque, dall’utilizzo delle erbe aromatiche, che regalano alla frutta una nota particolarmente profumata; un piacevole tocco mediterraneo, ideale per le colazioni primaverili ed estive.

Conosciuti fin dall’antichità, la menta e il basilico sono stati, da sempre, adoperati in cucina per insaporire i piatti oltre che per loro virtù benefiche. La menta, ad esempio, è nota per le sue proprietà antisettiche e rinfrescanti mentre il basilico è ricco di minerali.

La Special Edition sarà disponibile sugli scaffali della Grande Distribuzione

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Print Friendly, PDF & Email
5/5 (3)

Lascia una valutazione

Condividi su:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here