Home Eventi Ricola ancora partner di MA*GA Estate

Ricola ancora partner di MA*GA Estate

Ricola ancora partner di MA*GA Estate

A Gallarate (VA) torna MA*GA Estate, la manifestazione che trasforma l’area esterna del museo in un palcoscenico per accogliere, durante la stagione estiva, una serie di proposte musicali di alta qualità.

MA*GA Estate, come tutte le attività 2020 del Museo, è resa possibile grazie a Ricola, partner istituzionale del MA*GA dal 2017, che anche in questo momento difficile continua ad affiancare con convinzione l’istituzione gallaratese.

Ricola è partner istituzionale di MA*GA da molti anni ed è fiera di esserlo anche quest’anno – dichiara Luca Morari, CEO Divita e Vice President Southern Europe Ricolasoprattutto dopo la situazione particolare che abbiamo vissuto: siamo orgogliosi di vedere che la ripartenza e la cultura vadano di pari passo. È per noi motivo di fierezza quindi dare il nostro supporto, ovviamente con la bontà naturale delle caramelle Ricola, a questa programmazione estiva che il team di MA*GA si è impegnato ad organizzare in tutta sicurezza, per garantire momenti di svago e spensieratezza a tutti gli amanti dell’arte e della buona musica”.

A Ricola si aggiunge come partner, SEA Aeroporti Milano con cui è attiva da anni una proficua collaborazione per le attività espositive e che ha deciso di sostenere anche la rassegna di concerti.

La stagione 2020 di MA*GA Estate si aprirà oggi sabato 11 luglio, alle ore 21.00 con il reading concerto Grand Tour. Viaggio fantastico sul lago di Como, con Andrea Vitali e Francesco Pellicini, in collaborazione con gli Assessorati alla Cultura e ai Musei del Comune di Gallarate. Giovedì 16 luglio 2020, alle ore 21.00, sarà la volta di Sugarpie & The Candymen, in collaborazione con l’Associazione Amici del MA*GA. Sabato 18 luglio 2020, alle ore 21.00, protagonista della serata sarà Gigi Ciffareli, chitarrista italiano tra i più apprezzati a livello internazionale.

Il programma proseguirà, sabato 25 luglio 2020, alle ore 21.00, con Francesco Manzoni quartet e dopo la pausa di agosto, MA*GA Estate 2020 si chiuderà, giovedì 10 settembre 2020, alle ore 21.00, con Iguazù Trio e Paola Folli.

L’ingresso ai concerti è gratuito. Sono disponibili 150 posti a sedere, nel rispetto delle misure di distanziamento sociale previste dalla normativa Anticovid.

È gradita la prenotazione.

È possibile prenotare a partire da martedì 7 luglio dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il sabato dalle ore 15 alle 18.00 al numero tel. 0331.706011.

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: