Home Ho.Re.Ca. Ristorazione Riaprono i ristoranti Olio e La Griglia di Varrone, per gli estimatori...

Riaprono i ristoranti Olio e La Griglia di Varrone, per gli estimatori di carne e di pesce a Milano

Riapre a pochi km da Milano "Olio", ristorante di pesce con orto, e in Via di Tocqueville "La Griglia di Varrone", tempio milanese della carne di alta qualità.

Riaprono finalmente a Milano due locali apprezzati dagli estimatori di carne e di pesce, si tratta di “Olio“, ristorante di pesce con orto a pochi chilometri dal capoluogo lombardo, e di “La Griglia di Varrone“, dove protagonista è la carne di alta qualità.

RISTORANTE OLIO – Ristorante di pesce con orto

Dotato di una grande ed elegante terrazza da 50 posti, il Ristorante Olio ha riaperto oggi Lunedì 26 Aprile, con orario 12:00 – 14:30 e 19:00 – 21:30 per rispettare il coprifuoco in vigore.

Nel corso degli ultimi giorni, Olio ha lavorato per allargare le terrazze a disposizione e poter quindi accogliere un numero maggiore di ospiti, tutti debitamente distanziati: mentre è stata aperta un’ulteriore terrazza con 10 coperti, è in fase di costruzione una terza area all’aperto, grazie agli ampi spazi verdi di cui il ristorante dispone. Affinché gli ospiti possano pranzare e cenare nel massimo comfort, Olio ha anche dotato le sue terrazze di sistemi di riscaldamento.

In occasione della riapertura, il ristorante accoglie i clienti con il menù di stagione, con primizie delle serre e degli orti a km0, adiacenti al ristorante.
Olio si trova a Origgio (VA), a pochi chilometri da Milano.
Indirizzo: Via SP233 Varesina ingresso pedonale e carraio, n. 1 – 21040 Origgio (VA)

Olio è dotato di una cucina completamente attrezzata per la preparazione di pasti idonei a chi soffre di celiachia, pertanto tutti i piatti possono essere ordinati senza glutine, previa segnalazione delle proprie esigenze allo staff.

La Griglia di Varrone

Dopo il lungo stop dovuto ai numerosi lock down, La Griglia di Varrone a Milano torna ad accendere i fuochi e la brace e ad accogliere gli amanti della migliore carne del Mondo, a pranzo e a cena.

Il grande gazebo, con vetrate scorrevoli e completamente apribili, permette di far accomodare i clienti in tutta sicurezza, assicurando loro anche uno spazio riparato e caldo.

Il Ristorante di Massimo Minutelli ha ripreso quindi nella giornata di oggi l’attività, con una selezione dei migliori tagli di carne provenienti da tutto il Mondo, mentre ad accogliere i clienti è come sempre il Direttore Tony Melillo, responsabile anche della fornitissima cantina che caratterizza fin dal 2014 la proposta de La Griglia di Varrone a Milano.

La Griglia di Varrone si trova a Milano in Via Alessio di Tocqueville 7.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: