Riaprono i ristoranti Olio e La Griglia di Varrone, per gli estimatori di carne e di pesce a Milano

Riapre a pochi km da Milano "Olio", ristorante di pesce con orto, e in Via di Tocqueville "La Griglia di Varrone", tempio milanese della carne di alta qualità.

29 Apr 2021 - 22:40
Riaprono i ristoranti Olio e La Griglia di Varrone, per gli estimatori di carne e di pesce a Milano
Riaprono finalmente a Milano due locali apprezzati dagli estimatori di carne e di pesce, si tratta di "Olio", ristorante di pesce con orto a pochi chilometri dal capoluogo lombardo, e di "La Griglia di Varrone", dove protagonista è la carne di alta qualità. RISTORANTE OLIORistorante di pesce con orto Dotato di una grande ed elegante terrazza da 50 posti, il Ristorante Olio ha riaperto oggi Lunedì 26 Aprile, con orario 12:00 - 14:30 e 19:00 - 21:30 per rispettare il coprifuoco in vigore.  width= Nel corso degli ultimi giorni, Olio ha lavorato per allargare le terrazze a disposizione e poter quindi accogliere un numero maggiore di ospiti, tutti debitamente distanziati: mentre è stata aperta un'ulteriore terrazza con 10 coperti, è in fase di costruzione una terza area all'aperto, grazie agli ampi spazi verdi di cui il ristorante dispone. Affinché gli ospiti possano pranzare e cenare nel massimo comfort, Olio ha anche dotato le sue terrazze di sistemi di riscaldamento. width= width= In occasione della riapertura, il ristorante accoglie i clienti con il menù di stagione, con primizie delle serre e degli orti a km0, adiacenti al ristorante. Olio si trova a Origgio (VA), a pochi chilometri da Milano. Indirizzo: Via SP233 Varesina ingresso pedonale e carraio, n. 1 - 21040 Origgio (VA) width= Olio è dotato di una cucina completamente attrezzata per la preparazione di pasti idonei a chi soffre di celiachia, pertanto tutti i piatti possono essere ordinati senza glutine, previa segnalazione delle proprie esigenze allo staff.

La Griglia di Varrone

Dopo il lungo stop dovuto ai numerosi lock down, La Griglia di Varrone a Milano torna ad accendere i fuochi e la brace e ad accogliere gli amanti della migliore carne del Mondo, a pranzo e a cena. width= Il grande gazebo, con vetrate scorrevoli e completamente apribili, permette di far accomodare i clienti in tutta sicurezza, assicurando loro anche uno spazio riparato e caldo. width= width= Il Ristorante di Massimo Minutelli ha ripreso quindi nella giornata di oggi l'attività, con una selezione dei migliori tagli di carne provenienti da tutto il Mondo, mentre ad accogliere i clienti è come sempre il Direttore Tony Melillo, responsabile anche della fornitissima cantina che caratterizza fin dal 2014 la proposta de La Griglia di Varrone a Milano. La Griglia di Varrone si trova a Milano in Via Alessio di Tocqueville 7. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.