Home Prodotti Attrezzature REPA distribuirà anche i ricambi CREM in Italia

REPA distribuirà anche i ricambi CREM in Italia

Con CREM il Gruppo REPA amplia il suo portfolio di marchi Welbilt in Italia, attraverso l’entity locale LF Spa.

Il Gruppo REPA, leader in Europa nella distribuzione di ricambi per cucine professionali, macchine caffè e vending è partner ufficiale Welbilt anche per la distribuzione di ricambi CREM in Italia, attraverso l’entity locale LF Spa.

Gli operatori italiani possono ora trovare sul sito www.lfricambi724.it tutti i ricambi originali anche per il marchio CREM, che all’interno del Gruppo Welbilt sviluppa, produce e commercializza la più ampia gamma di soluzioni professionali per il settore caffè: superautomatiche, macchine da caffè espresso e filtro tradizionali, macinacaffè e tutto quanto necessario per preparare una bevanda di qualità. Le macchine da caffè CREM offrono una qualità di prodotto superiore e presentano un design intuitivo per la preparazione di caffè artigianali di tutti i tipi.

In Italia, la partnership con Welbilt è iniziata quest’anno con il settore Ho.Re.Ca e continua ora con il caffè. Siamo felici di aggiungere CREM al nostro portfolio anche per il mercato italiano, e offrire così una gamma sempre più ampia di ricambi per macchine da caffè. Siamo orgogliosi di essere un partner di successo per Welbilt“, spiega Alexander Wiegand, CEO di REPA Group.

Con REPA come partner, sappiamo che i nostri clienti continueranno a ricevere il miglior servizio post-vendita in Europa. REPA è il partner logistico giusto per garantire la consegna puntuale dei ricambi per tutte le nostre macchine da caffè“, afferma Ana Pareja, Sales Manager di CREM per l’Europa meridionale.

REPA ha elevato significativamente i suoi livelli di stock per tutti i marchi Welbilt, e nello specifico per CREM, e può quindi garantire la massima disponibilità dei prodotti.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: