Rauch presenta i nuovi nettari Bravo senza zuccheri aggiunti

Rauch presenta i nuovi nettari della linea Bravo Senza Zuccheri Aggiunti in formato da 1L brick, che contengono solo gli zuccheri naturali della frutta

5 Maggio 2020 - 01:34
Rauch presenta i nuovi nettari Bravo senza zuccheri aggiunti
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento. Rauch presenta i nuovi nettari Senza Zuccheri Aggiunti della linea BRAVO in formato da 1L brick: disponibili a partire dal mese di maggio, contengono solo gli zuccheri naturali della frutta e sono privi di edulcoranti, coloranti e conservanti. In particolare, il gusto Arancia contiene l’80% di frutta e Vitamina C, il gusto Ananas contiene il 70% di frutta e Vitamina B2, il gusto Frutti rossi contiene il 65% di frutta e Vitamina B6 e il mix esclusivo Arancia-frutto della passione contiene il 65% di frutta e Vitamina E.  width=La scelta di Rauch di inserire prodotti senza zuccheri aggiunti con vitamine nel proprio assortimento di succhi di frutta dimostra l'attenzione dell'azienda nel rispondere alle richieste del mercato, che negli ultimi anni ha fatto registrare un autentico boom del comparto salutistico, ma anche la sua capacità di differenziarsi dalla concorrenza con l’integrazione di vitamine importanti per sostenere il benessere psico-fisico.  width=La nuova linea BRAVO Senza Zuccheri Aggiunti 1L brick si fa notare subito per il suo packaging dallo sfondo chiaro molto elegante, che ne esalta i quattro differenti gusti, garantendo una forte visibilità e riconoscibilità sullo scaffale e attirando irresistibilmente i consumatori.  width=Una proposta pensata per chi vuole godersi dei nettari squisiti con tanta frutta e assaporare una deliziosa sensazione di leggerezza e di naturale dolcezza.
 width=Il Gruppo Rauch Con un fatturato di oltre un miliardo di Euro nel 2019, il Gruppo Rauch è il più grande produttore di succhi di frutta e bevande a base di tè in Austria e gioca un ruolo determinante anche a livello internazionale. Attualmente il Gruppo Rauch dà lavoro a quasi 2000 persone ed esporta in più di 100 Paesi nel mondo.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.