Rational premiata due volte per iCombi e iVario in Europa e USA

L’anno nuovo è appena iniziato e RATIONAL segna subito due traguardi importanti, aggiudicandosi i German Design Award e i Good Design Award a Chicago.

25 Febbraio 2021 - 00:30
Rational premiata due volte per iCombi e iVario in Europa e USA
Rational ha realizzato due sistemi di cottura che offrono più produttività, flessibilità e sicurezza nelle cucine professionali. iCombi Pro e iVario Pro insieme coprono oltre il 90% di tutte le applicazioni di cottura e si completano a vicenda nella produzione. Ma l'azienda è particolarmente orgogliosa che anche del design e l'aspetto esterno è proprio oggetto dei recenti premi ricevuti. Rational ha portato a casa una doppietta, aggiudicandosi il German Design Award sia per iCombi che per iVario nel vecchio continente, mentre negli Stati Uniti è iCombi Pro che, con il suo aspetto elegante e accattivante in vetro e acciaio, adatto a concetti di cucina a vista interattiva, si conquista l’ambito premio Good Design Award a Chicago.  width= "Non ci siamo preoccupati solo del funzionamento facile e sicuro e della perfetta pulizia interna ed esterna, ma abbiamo messo molta energia anche nella realizzazione del design, - spiega Peter Wiedemann, Direttore tecnico di Rational. "Con entrambi i sistemi di cottura, abbiamo preso la frase 'La forma segue la funzione' alla lettera e l'abbiamo messa in pratica". Così, l'elemento centrale di entrambi i modelli è un grande e chiaro display touch, che controlla tutte le funzioni di cottura e può anche esportare i dati HACCP. Anche le linee definite e l'ergonomia ben studiata riflettono questa affermazione. iCombi Pro sta dimostrando sempre più il suo valore nel front cooking e iVario Pro, con i suoi bordi arrotondati che rimangono freddi ed eliminano il rischio di scottature, dimostra che una postazione di lavoro in cucina può essere anche molto bella da vedere.  
RATIONAL Il gruppo RATIONAL è leader settoriale e tecnologico, a livello mondiale, nella preparazione di piatti caldi nell'ambito delle cucine professionali. La società, fondata nel 1973, conta oltre 2.300 collaboratori, di cui più di 1.100 in Germania. In seguito all'IPO del 2000, RATIONAL è quotata nel segmento Prime Standard della Deutsche Börse (Borsa tedesca) e rappresentata oggi sullo SDAX. L'obiettivo principale della società è quello di offrire sempre ai propri clienti il massimo vantaggio possibile. Al suo interno, RATIONAL è fedele al principio della sostenibilità, che trova la sua espressione nei fondamenti di tutela ambientale, gestione e responsabilità sociale. Anno dopo anno, i numerosi riconoscimenti internazionali ottenuti testimoniano l'elevato livello del lavoro svolto da RATIONAL.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.