Home Risto & Food Attrezzature Bar, Caffè, Pub, Snack, Bistrot Rancilio: tecnologia Steady Brew su tutta la gamma di macchine per caffè...

Rancilio: tecnologia Steady Brew su tutta la gamma di macchine per caffè espresso a caldaia singola

Rancilio ha annunciato che ora la tecnologia Steady Brew è presente su tutte le macchine per caffè espresso a caldaia singola, da Classe 5 fino a Classe 11.

Il nuovo sistema di controllo termico brevettato da Rancilio ha ridisegnato il futuro del circuito termosifonico tradizionale. Oltre alla nuova Rancilio Classe 20 SB, la tecnologia Steady Brew è ora di serie su tutte le macchine per caffè espresso Rancilio a caldaia singola, da Classe 5 fino a Classe 11.

La tecnologia Rancilio Steady Brew è l’evoluzione del tradizionale circuito termosifonico e introduce una serie di soluzioni innovative studiate per migliorare le prestazioni di tutte le macchine da caffè espresso monocaldaia.

Mantenendo stabile la temperatura dell’acqua durante l’estrazione, Steady Brew garantisce un’eccellente stabilità termica, un’elevata affidabilità e la massima ripetibilità, sia durante i picchi di lavoro sia in condizioni di bassa intensità di produzione.

Il team della Coffee Competence dell’Extraction LAB ha svolto oltre 3000 ore di lavoro sull’intera gamma Rancilio , registrando risultati notevoli in termini di stabilità termica (±1,9°C) con qualsiasi temperatura impostata dal cliente (da 88° a 98°).

A partire da novembre 2020, Steady Brew è di serie su tutte le macchine per caffè espresso Rancilio a caldaia singola, senza variazioni di prezzo.

Steady Brew è disponibile con:

Classe 20 SB (2-3 gr.)

Classe 11 USB (2-3-4 gr.)

Classe 9 USB (2-3-4 gr.)  – Classe 9 S (2-3-4 gr.)

Classe 7 USB (2-3 gr.) – Classe 7 S (2-3 gr.)

Classe 5 USB (2-3 gr.- Compact)  – Classe 5 S (2-3 gr. – Compact)

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: