Rancilio: tecnologia Steady Brew su tutta la gamma di macchine per caffè espresso a caldaia singola

Rancilio ha annunciato che ora la tecnologia Steady Brew è presente su tutte le macchine per caffè espresso a caldaia singola, da Classe 5 fino a Classe 11.

24 Nov 2020 - 00:34
Rancilio: tecnologia Steady Brew su tutta la gamma di macchine per caffè espresso a caldaia singola
Il nuovo sistema di controllo termico brevettato da Rancilio ha ridisegnato il futuro del circuito termosifonico tradizionale. Oltre alla nuova Rancilio Classe 20 SB, la tecnologia Steady Brew è ora di serie su tutte le macchine per caffè espresso Rancilio a caldaia singola, da Classe 5 fino a Classe 11. La tecnologia Rancilio Steady Brew è l'evoluzione del tradizionale circuito termosifonico e introduce una serie di soluzioni innovative studiate per migliorare le prestazioni di tutte le macchine da caffè espresso monocaldaia.  width= Mantenendo stabile la temperatura dell'acqua durante l'estrazione, Steady Brew garantisce un'eccellente stabilità termica, un’elevata affidabilità e la massima ripetibilità, sia durante i picchi di lavoro sia in condizioni di bassa intensità di produzione. Il team della Coffee Competence dell’Extraction LAB ha svolto oltre 3000 ore di lavoro sull’intera gamma Rancilio , registrando risultati notevoli in termini di stabilità termica (±1,9°C) con qualsiasi temperatura impostata dal cliente (da 88° a 98°).
 width=

A partire da novembre 2020, Steady Brew è di serie su tutte le macchine per caffè espresso Rancilio a caldaia singola, senza variazioni di prezzo.

Steady Brew è disponibile con: Classe 20 SB (2-3 gr.) Classe 11 USB (2-3-4 gr.) Classe 9 USB (2-3-4 gr.)  - Classe 9 S (2-3-4 gr.) Classe 7 USB (2-3 gr.) - Classe 7 S (2-3 gr.) Classe 5 USB (2-3 gr.- Compact)  - Classe 5 S (2-3 gr. - Compact) [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.