Home Notizie Le Aziende informano Ramazzotti lancia l’iniziativa #SpiritoTricolore

Ramazzotti lancia l’iniziativa #SpiritoTricolore

Dal mese di ottobre Ramazzotti porta avanti il progetto #SpiritoTricolore, iniziativa continua l'impegno del brand nel far fronte all'emergenza COVID-19

Ramazzotti lancia l'iniziativa #SpiritoTricolore
Credits Elisydelab, Alice Cannara Malan LR

#SpiritoTricolore è l’iniziativa di Ramazzotti che mette l’italianità al centro, per  trasformare la convivialità di un brindisi in un gesto responsabile e sicuro, quello di sanificare le mani.
Si tratta inoltre di un invito corale e un hashtag pronto a conquistare il web a supporto del Made in Italy responsabile.

La campagna benefica

A partire da ottobre, basta acquistare una bottiglia di Amaro Ramazzotti, o di Sambuca Ramazzotti o di Ramazzotti Amaro Menta, per contribuire insieme allo storico brand italiano a donare igienizzante per le mani a enti benefici.
Il progetto #SpiritoTricolore continua l’impegno dell’amaro italiano più apprezzato al mondo nel far fronte all’emergenza COVID-19, in primavera, Ramazzotti ha infatti convertito la produzione nello stabilimento di Canelli (AT) per produrre igienizzante per le mani.

L’invito corale

Ramazzotti ha inoltre voluto chiamare a raccolta brand italiani che condividono i suoi stessi valori per lanciare un messaggio collettivo che invita a consumare prodotti nazionali animati da uno spirito di responsabilità. “Uniti nella differenza. Insieme per alimentare lo spirito italiano che ci rende unici al mondo”.
L’hashtag #SpiritoTricolore animerà i social media con un messaggio corale a supporto del Made in Italy.

Un particolare ringraziamento da Ranazzotti va a Vetrerie Bonosa che ha fornito i contenitori per l’igienizzante donato.

Ambasciatore dell’italianità e da sempre attento alle esigenze della società, Amaro Ramazzotti è l’amaro italiano più apprezzato al mondo. Nasce il 12 settembre 1815 in un piccolo laboratorio vicino all’Arena di Milano, grazie alla lungimiranza di Ausano Ramazzotti, farmacista e imprenditore con una profonda conoscenza delle erbe e una grande esperienza nel commercio di vini e alcolici. La sua ricotta segreta, una miscela di 33 erbe e spezie in alcol di ottima qualità, non è mai stata modificata. Oggi Ramazzotti è portatore dei valori italiani di autenticità, spensieratezza e gioia di vivere.

 

Ramazzotti lancia l'iniziativa #SpiritoTricolore
Credits Elisydelab, Alice Cannara Malan LR
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: