Home Alberghi Raffaello Hotel di Senigallia: un anno di successi a 4 stelle

Raffaello Hotel di Senigallia: un anno di successi a 4 stelle

0
Raffaello Hotel Senigallia

In un anno soltanto il Raffaello Hotel di Senigallia è diventato un punto di riferimento dell’accoglienza.

Turismo “leisure” d’estate, business travel in questi ultimi mesi invernale. Cinquantacinque le camere pronte ad ospitare gli ospiti arrivati a Senigallia e non solo. Le persone in Italia che viaggiano per lavoro durante tutto l’anno sono 5.626.000 e, considerando che nelle Marche ci sono circa 149.000 imprese, quello dei viaggi di lavoro è sicuramente uno dei settori del turismo più importante insieme a quello delle vacanze estive.

Il Raffaello Hotel si pone all’avanguardia con una serie di opportunità rivolte alla clientela. Due Sale Business nuovissime: una Sala congressi che può ospitare fino a 80 persone e una Sala meeting per incontri di lavoro che ospita fino a 15 persone. Il tutto allestito con la tecnologia di ultima generazione per permettere riunioni, presentazioni e congressi con tutti i comfort disponibili. In un anno di apertura l’Hotel ha ospitato 150 tra eventi, meeting, incentive e congressi, tra cui la Convention della casa editrice del Gruppo Raffaello, Raffaello Libri, portando ancora una volta Senigallia all’attenzione di quasi 100 collaboratori provenienti da tutta Italia. Welcome Coffee, Coffee Break, Light Lunch, Aperitivi, Cene di Gala sono anche nel portafoglio delle offerte dell’albergo. Il Pranzo di Pasqua di domenica 21 aprile sarà ospitato dal Ristorante Mooka, attualmente in fase di ristrutturazione, che oltre ad essere il ristorante del Raffaello Hotel sarà a completa disposizione anche per eventi e clienti esterni all’hotel con menù concordati o à la carte.

L’offerta prevede, oltre alle camere Classic, che sono quelle standard, le camere Business, dedicate a chi viaggia per lavoro, le camere Superior, per chi desidera più comfort o per le famiglie, e le 4 Suite. Il proposito è quello di coccolare il cliente dall’inizio alla fine, per questo sono inseriti alcuni servizi gratuiti come: ricca colazione a buffet con particolare attenzione ai prodotti di qualità del territorio, light minibar in camera, accesso all’area wellness, tv digitale con canali dedicati al cinema e allo sport, il noleggio delle biciclette.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here