Radisson Hotel Group annuncia le nuove nomine per l'area EMEA

13 Febbraio 2020 - 04:30
Radisson Hotel Group annuncia le nuove nomine per l'area EMEA
Radisson Hotel Group, uno dei gruppi alberghieri più dinamici al mondo, è lieto di annunciare la nomina di nuovi Senior Vice President di Area, responsabili per le zone geografiche di Europa centrale e meridionale (CESE), Yilmaz Yildirimlar, e Nord Europa, Tom Flanagan Karttunen. Inoltre, in aggiunta ai loro ruoli attuali Yilmaz ha anche assunto la posizione di Senior Vice President di Area per le regioni dell’Europa orientale, Russia e Turchia (EERUT), mentre Tom avrà la posizione di Senior Vice President di Area per il Regno Unito, Irlanda ed Europa occidentale (UKIWE). Yilmaz e Tom, unitamente a Tim Cordon, Senior Vice President di Area per il Medio Oriente e Africa, sono a capo delle operazioni nell’area EMEA per il Radisson Hotel Group.

Yilmaz Yildirimlar

Yilmaz ha iniziato la sua carriera con il Gruppo a Vienna nel 1995 e ha ricoperto diverse posizioni di leadership presso i Radisson Blu Hotel di Amsterdam, Manchester e Bucarest. È stato Direttore Distrettuale per l'Europa sud-orientale e Direttore Regionale per l'Europa orientale, basato a Mosca, fino alla sua nomina nel 2017 come Vicepresidente Senior di Area, Europa centrale e meridionale. Originario della Turchia, Yilmaz Yildirimlar ha studiato gestione alberghiera e ha conseguito un MBA in finanza. Ha anche maturato diverse competenze nella gestione delle risorse, in campo immobiliare e nella gestione patrimoniale.

 width=Tom Flanagan Karttunen

Tom fa parte del Radisson Hotel Group da oltre 20 anni. Cresciuto all'interno dell'azienda, ha ricoperto diverse posizioni di leadership in numerose aree di business presso i Radisson Blu Hotel di Copenaghen, Pechino, Manama, Amburgo e Galway. È stato Direttore Distrettuale in Turchia, Azerbaigian e Cina, con base a Istanbul, prima di essere nominato Vicepresidente di Area Europa dell'Est e Russia nel 2009, con sede a Mosca, e successivamente Vicepresidente di Area, Nord Europa. Nato in Irlanda, Tom ha conseguito una Laurea in gestione alberghiera.  width=Le nuove responsabilità assegnate a Yilmaz e Tom testimoniano ancora una volta l’impegno del Radisson Hotel Group a nutrire i talenti in seno al gruppo. Chema Basterrechea, Vicepresidente esecutivo e Direttore operativo, ha dichiarato: “Sono lieto di condividere l’annuncio dei nuovi ruoli ricoperti da Yilmaz e Tom. Yilmaz ha guidato la crescita e la redditività nel CESE, dove il Radisson Hotel Group ha un gran numero di strutture con un'alta concentrazione di reddito derivante da contratti di leasing e commissioni.  La sua precedente esperienza in EERUT, così come la sua conoscenza dei mercati locali, dei team e dei proprietari, sarà cruciale nel suo nuovo ruolo di responsabile di queste aree”. “Allo stesso modo, da quando è entrato a far parte del Radisson Hotel Group più di 20 anni fa, Tom ha svolto un ruolo fondamentale nel garantire la costante crescita del business. Vanta una serie di operazioni vincenti nel nord Europa, uno dei mercati più storici del Radisson Hotel Group, e avrà sicuramente lo stesso successo in UKIWE”.

Focus geografico ed economico del Gruppo Radisson

L’area CESE include più di 110 hotel in funzione o in fase di completamento nei seguenti paesi: Germania, Svizzera, Paesi Bassi, Polonia, Italia, Austria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Ungheria, Lussemburgo, Malta, Moldavia, Romania, Serbia, Slovacchia e Slovenia. L’area EERUT include più di 90 hotel in funzione o in fase di allestimento nei seguenti paesi: Russia, CIS, Ucraina, Georgia e Turchia. L'area UKIWE comprende oltre 75 hotel in funzione e in fase di allestimento nei seguenti paesi: Inghilterra, Scozia, Galles, Irlanda del Nord, Irlanda, Francia, Belgio, Spagna e Portogallo L'area del Nord Europa comprende oltre 75 hotel in funzione e in fase di completamento nei seguenti paesi: Danimarca, Finlandia, Islanda, Norvegia, Svezia, Lettonia, Lituania ed Estonia.
Compila il mio modulo online.