Quore Italiano celebra l'estate con tre pizze "fuori menù"

Tre nuove pizze per Quore Italiano, nate dalla sinergia degli Chef Tymur Isayev e Francesco De Marco, celebrano Liguria, Lazio e Campania.

22 Lug 2021 - 22:33
Quore Italiano celebra l'estate con tre pizze "fuori menù"
Quore Italiano, il concept nato nel 2012 da un’idea degli imprenditori della ristorazione Marcella Rizza e Giuseppe Beani con l’obiettivo di incarnare la qualità del Made in Italy attraverso prodotti freschi e di qualità, celebra l’estate italiana con un fuori menù esclusivo. Tre nuove pizze, nate dalla sinergia degli Chef Tymur Isayev e Francesco De Marco, pensate per omaggiare le straordinarie materie prime di tre territori ricchi di eccellenze.
 width=
Chef Tymur Isayev
La Liguria, il Lazio e la Campania, tre destinazioni iconiche attraverso le quali orientarsi in un viaggio gastronomico, da Nord a Sud, alla scoperta della tradizione italiana, abbracciando i sapori tipici e distintivi del nostro Paese.

Pizza Tigullio

Un omaggio al Golfo di Levante e alle sue spiagge straordinarie, da Portofino a Santa Margherita Ligure, da Rapallo a Sestri Levante.

Ingredienti:

Fior di latte, pesto genovese, ricotta al forno, polvere di olive taggiasche e basilico fresco.

Pizza alla Romana

Uno sguardo al Colosseo e uno al Litorale Laziale, da Ostia a Sabaudia, in un sogno d’altri tempi che sa di dolce vita e di borgate.

Ingredienti:

Fior di latte, cicoria saltata, guanciale croccante e pecorino romano DOP

Pizza Cetara

Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO, destinazione unica della Costiera Amalfitana, Cetara ha nel suo nome la propria origine di terra di pescatori(cetari), ma anche la sua straordinaria materia prima, il limone (citrus). 

Ingredienti:

Mozzarella di bufala, pomodoro, battuto di capperi, acciughe, parmigiano, prezzemolo e crumble di pane al limone.  width=Il temporary fuori menù sarà disponibile in tutte e cinque le destinazioni milanesi di Quore Italiano, dal flagship di Gae Aulenti (inaugurato a gennaio 2021 in Via Capelli 2) a Piazza XXIV Maggio, da Piazza Guglielmo Oberdan a Vittorio Emanuele II fino a Corso Garibaldi.  width=  

Compila il mio modulo online.