Home Ho.Re.Ca. Bar pulyMILK Green Power, l’anteprima pulyCAFF al World of Coffee

pulyMILK Green Power, l’anteprima pulyCAFF al World of Coffee

pulymilk green power

Dal 21 al 23 giugno presso il RAI di Amsterdam si svolge la quinta edizione del World of Coffee, una quattro giorni ricca di eventi e incontri con i maggiori esperti del settore.
Come ogni anno pulyCAFF è presente nella hall 8 – stand B36 con una gamma sempre più vasta di prodotti nonché tra i supporter del campione italiano Davide Cavaglieri che porrà al centro della sua gara un nuovo elemento in grado di garantire costanza nell’estrazione: una prova da seguire con attenzione.

 

La novità: il Green per le lance vapore

pulyMILK Green Power è la novità che pulyCAFF presenta in anteprima al World of Coffee di Amsterdam. Il colore del detergente è il verde, in perfetto accordo con la linea dei prodotti Green Power di cui fa parte, realizzata con prodotti naturali e rinnovabili. Elimina l’accumulo delle proteine sia all’interno sia all’esterno della lancia vapore ed è ideale per la manutenzione delle lance dei cappuccinatori automatici e delle brocche in acciaio.
Il collaudato sistema giusta dose elimina qualsiasi spreco. La pulizia giornaliera (per i locali che realizzano molte lavorazioni a base di latte montato a crema, l’intervento può avvenire anche più volte nel corso della giornata), migliora la qualità del vapore e la microtessitura della crema; inoltre, riduce i tempi di utilizzo.

 

Dalla parte dei baristi

L’appuntamento più atteso di questo appuntamento mondiale è il World Barista Champioship organizzato da SCA, dove 60 concorrenti provenienti da tutto il mondo si sfidano per vincere il titolo mondiale.
Più di un finalista ha potuto verificare l’efficacia dei prodotti pulyCAFF nello svolgimento della finale della sua nazione, dal Campionato Italiano Baristi a Sigep al Campionato Francese Baristi che si è svolto a Marsiglia, dallo UK Barista Championship nell’ambito del London Coffee Festival (Inghilterra) alle finali Barista allo Standart Coffee Festival a Trnava (Slovacchia).
In ogni occasione i prodotti pulyCAFF hanno assicurato ai concorrenti le migliori condizioni di gara grazie alla pulizia di ogni parte della macchina espresso e del macinacaffè dopo ogni prova; inoltre i suoi Brand Ambassador e Trainer hanno tenuto workshop sulla corretta modalità di pulizia delle apparecchiature, rispondendo alle numerose domande degli spettatori.
Perché la pulizia è un argomento di grande attualità, soprattutto se si ha a che fare con un’azienda che ha nella ricerca continua e nell’innovazione i sui punti di forza, che le permettono di realizzare prodotti sempre più efficaci e al contempo rispettosi dell’ambiente, che si trovano nella linea “green”, realizzata con ingredienti ancora più raffinati e rinnovabili.

 

Tutto per il pulito

La gamma dei prodotti pulyCAFF prende il via da pulyCAFF Plus, il primo prodotto specifico per pulire ogni giorno la macchina espresso (filtri, portafiltri e valvola di scarico) e prosegue con pulyMILK, che rimuove i depositi di latte dalla lancia vapore o dal cappuccinatore automatico. Gli ultimi arrivati nella famiglia pulyCAFF sono dedicati alle macchine superautomatiche: il sistema Puly Capucino Giallo Detergente rimuove i residui all’interno del circuito del latte fresco e Puly Capucino Azzurro Risciacquo Igienizzante ne assicura l’igiene completa. C’è poi la linea “green” realizzata con ingredienti ancora più raffinati e rinnovabili, che comprende pulyGRIND, i cui cristalli a base di amidi alimentari privi di glutine liberano le macine e la camera di macinatura dai depositi di caffè vecchio e rancido; pulyGRIND Hopper, pulitore della tramoggia (campana) e del dosatore; pulyBAR Igienic, adatto alla pulizia delle superfici in acciaio, piani di lavoro, carrozzerie di macchine per caffè, vetrinette, e pulyCAFF Green Power, la variante a pulyCAFF NSF.
Infine due accessori professionali: il pratico “leva filtri” Lifty, che permette un’estrazione del filtro dal portafiltro semplice e rapida, e il filtro cieco Blindy: al suo interno è disegnato il cerchio giusta-dose, che permette di dosare pulyCAFF nella quantità corretta, rapidamente e senza sprechi: versandolo, si ha il giusto quantitativo quando i granuli raggiungono la riga che delinea il diametro.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: