pulyCAFF sponsor della Trismoka Challenge 2019 a Golositalia

20 Febbraio 2019 - 03:30
pulyCAFF sponsor della Trismoka Challenge 2019 a Golositalia
Si svolge da sabato 23 a lunedì 25 febbraio presso il padiglione 5 di Golositalia a Montichiari (Brescia), l’ottava edizione di Trismoka Challenge, l’evento annuale che celebra l’arte italiana del caffè dei più giovani. Clicca qui per leggere il nostro articolo su Golositalia, la fiera che riunisce il meglio della ristorazione del Nord Ovest. Come ogni anno pulyCAFF è sponsor di un appuntamento che unisce conoscenza della materia prima e capacità lavorarla al meglio per creare estrazioni perfette e preparazioni belle e gustose a base caffè. Per ottenere un buon espresso, cappuccino o bevanda creativa ci devono essere apparecchiature pulite con prodotti appositi: i prodottidi pulyCAFF sono a disposizione per assicurare le migliori condizioni di gara e il ripristino della postazione così come dovrebbe avvenire ogni giorno in qualsiasi bar.

Le fasi della gara

Tutte le gare si svolgono dalle ore 14:00. Si prende il via con le qualificazioni di sabato e domenica e si chiude lunedì con la finale e la premiazione. Ogni giorno i partecipanti avranno a loro disposizione 15 minuti di preparazione, 15 min di competizione e 15 min di pulizia finale per aggiudicarsi i tre premi in palio: miglior giovane talento del caffè (Trofeo Gino Uberti), miglior cappuccino realizzato (Trofeo Re Cappuccio) e miglior ambasciatore digitale dell’arte del caffè (Coffee Digital Ambassador).  width= Lunedì 25 febbraio alle 13:30 Andrea Antonelli, brand ambassador e trainer di pulyCAFF, terrà un workshop sulla pulizia della macchina espresso e del macinacaffè in apertura della finale della competizione.

I 12 sfidanti selezionati tra gli studenti degli Istituti Alberghieri di Bergamo e Brescia

I 12 sfidanti, selezionati dalla giuria tra gli studenti delle scuole alberghiere di Bergamo e Brescia, sono Adissa Bara e Mattia Bodei – Ist. Giacomo Perlasca di Idro, Francesca Bariselli – Ist. Olivelli-Putelli di Darfo Boario Terme, Lisa Bragaglio e Derri Pei – Ist. Caterina De Medici di Desenzano, Mateus Dusi ed Elena Zappa – Ist. Don Angelo Tedoldi di Lumezzane, Chiara Riviera e Simone Romanenghi – Ist. Andrea Mantegna di Brescia, Lorenzo Zanelli e Raciratou Sambale – Ist. Serafino Riva di Sarnico e Martina Rovida – Ist. Caterina De Medici di Gardone Riviera.  width=

pulyCAFF: tutto per il pulito

La gamma dei prodotti pulyCAFF è sempre più completa e versatile: prende il via dal capostipite della linea pulyCAFF Plus®, il primo prodotto specifico per pulire ogni giorno la macchina espresso (filtri, portafiltri e valvola di scarico) e prosegue con pulyMILK®, che rimuove i depositi di latte dalla lancia vapore o dal cappuccinatore automatico. Gli ultimi arrivati nella famiglia pulyCAFF sono: il sistema Puly Capucino System™ che comprende Puly Capucino Giallo Detergente™, che rimuove i residui all’interno del circuito del latte fresco del cappuccinatore automatico, Puly Capucino Azzurro Risciacquo Igienizzante™ che assicura l’igiene completa e perfetta di questo componente, e pulyCAFF coldBrew “Liquid”, per la pulizia delle apparecchiature del caffè cold brew alla spina. C’è poi la linea “green” realizzata con ingredienti ancora più raffinati e rinnovabili, che comprende pulyGRIND®, i cui cristalli a base di amidi alimentari privi di glutine liberano le macine e la camera di macinatura dai depositi di caffè vecchio e rancido; pulyGRIND Hopper®, pulitore della tramoggia (campana) e del dosatore; pulyBAR Igienic®, adatto alla pulizia delle superfici in acciaio, piani di lavoro, carrozzerie di macchine per caffè, vetrinette, pulyCAFF Green Power®, la variante a pulyCAFF senza fosfati e pulyMILK Green Power®.  
Compila il mio modulo online.