Home Aziende pulyCAFF a Coffee & the City: solo il buono del caffè
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

pulyCAFF a Coffee & the City: solo il buono del caffè

0
pulycaff

Ha preso il via e proseguirà fino al 13 maggio Milano Food City, una settimana all’insegna di incontri, esposizioni e degustazioni su tutto l’universo del cibo: al centro l’evento Coffee & the City, e pulyCAFF sarà presente in qualità di sponsor.
Organizzato da Altoga – Associazione lombarda torrefattori e grossisti alimentari – e Confcommercio Milano, a Coffee & the City sono protagonisti lo show cooking e il caffè.
Ogni giorno, dalle 9.30 alle 19.00, una tensostruttura posta nel cortile dell’antico palazzo (nessun problema in caso di pioggia) ospita workshop e percorsi sensoriali proposti da chef e maestri del caffè.
pulyCAFF sarà il “garante” di estrazioni sempre perfette grazie alla corretta manutenzione delle macchine espresso e dei macinacaffè realizzata ogni giorno con l’ampia gamma dei suoi prodotti dai Maestri di AicafAccademia Italiana Maestri del Caffè, disponibili per fornire ogni chiarimento sulla corretta manutenzione delle apparecchiature al bar e a casa.
Nei giorni di venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 due workshop, uno la mattina e uno nel pomeriggio, tenuti da Luca Ramoni, presidente Aicaf, e Gianni Cocco, Italian Coffe Trainer mostreranno la corretta manutenzione delle macchine e delle attrezzature per la trasformazione del caffè, tra cui la caffettiera che, come ricorda da sempre pulyCAFF, deve essere ben pulita.
La gamma dei prodotti pulyCAFF è sempre più completa e versatile: prende il via dal capostipite della linea pulyCAFF Plus, il primo prodotto specifico per pulire ogni giorno la macchina espresso (filtri, portafiltri e valvola di scarico) e prosegue con pulyMILK, che rimuove i depositi di latte dalla lancia vapore o dal cappuccinatore automatico. Gli ultimi arrivati nella famiglia pulyCAFF sono Puly Capucino Giallo Detergente, che rimuove i residui all’interno del circuito del latte fresco del cappuccinatore automatico, e Puly Capucino Azzurro Risciacquo Igienizzante, che assicura l’igiene completa e perfetta di questo componente.
C’è poi la linea “green” realizzata con ingredienti ancora più raffinati e rinnovabili, che comprende pulyGRIND, i cui cristalli a base di amidi alimentari privi di glutine liberano le macine e la camera di macinatura dai depositi di caffè vecchio e rancido; pulyGRIND Hopper, pulitore della tramoggia (campana) e del dosatore; pulyBAR Igienic, adatto alla pulizia delle superfici in acciaio, piani di lavoro, carrozzerie di macchine per caffè, vetrinette, e pulyCAFF Green Power, la variante a pulyCAFF senza fosfati.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here