Home Prodotti Birre Progetto Birra presenta le Birre dell’Avvento 2018

Progetto Birra presenta le Birre dell’Avvento 2018

Progetto Birra - Interbrau - Le Birre dell'Avvento

Impazienti di aspettare l’arrivo del Natale? Ci pensano le birre dell’avvento a tenervi compagnia! Si tratta di uno special pack messo a punto da Progetto Birra, business unit di Interbrau: una birra speciale ogni giorno, dal 1° al 24 Dicembre.

Quello che ci porterà al Natale 2018 sarà un Avvento… a tutta birra, grazie alle specialità firmate Progetto Birra!
La business unit di Interbrau ha infatti messo a punto uno special pack selezionando 24 birre, una al giorno per tutta la durata dell’Avvento, disponibile nei migliori punti vendita della grande distribuzione.
Un viaggio nella cultura birraria di sei nazioni: dal Belgio, presente con ben dieci specialità targate Chouffe, Blanche de Namur, St. Bernardus, Kwak e Saint Etienne, passando per le irlandesi di O’Hara’s, le francesi Du Démon, le americane Sierra Nevada, Blue Moon e Miller, la ceca Staropramen, fino all’Italia rappresentata da tre referenze di Birra Antoniana.
Un modo nuovo, diverso, per lasciarsi coinvolgere dal magico mondo della birra speciale, scoprendo uno stile diverso ogni giorno, dal 1 al 24 dicembre.
E, sicuramente, un regalo di Natale anticipato per ogni beer lover che si rispetti!

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: