Home Birre Primo semestre positivo per Miller Genuine Draft di Interbrau

Primo semestre positivo per Miller Genuine Draft di Interbrau

0
Miller Genuine Draft

Il 2018 è un anno di svolta sia per il marchio Miller Genuine Draft che per Progetto Birra, business unit del gruppo Interbrau, che oggi distribuisce la birra americana nei canali off e on trade.
Disponibile in bottiglie da 33 cl, Miller Genuine Draft beneficia di una particolare metodologia produttiva che prevede la filtrazione a freddo, tecnica che ne preserva il sapore e la freschezza fino al momento di svitare il particolare tappo “twist”.
Il risultato è una Lager dal corpo scorrevole ma percettibile al palato, con una gradazione alcolica pari al 4,7% del volume e con un perfetto equilibrio tra la dolcezza maltata e l’aroma finemente luppolato.
Miller Brewing Company, fondata nel 1855, è tra i più importanti e antichi birrifici americani ed è guidata oggi come allora dal motto del suo fondatore qualità, immutabile e senza compromessi” – racconta Sandro Vecchiato, co-titolare con il fratello Michele di Progetto Birra e del gruppo Interbrau – È in questa dichiarazione d’intenti e di amore verso il proprio prodotto che ci siamo identificati. E siamo convinti che il mercato saprà riconoscere questo valore: Miller Genuine Draft è qualità al giusto prezzo e garanzia di freschezza, comunicata anche attraverso le nuove vetrine frigo”.
Un trend positivo confermato da Angelo Gavoni, Country Manager Italy del gruppo Molson Coors: “I primi sei mesi di collaborazione con Progetto Birra sono stati senza dubbio positivi per Miller Genuine Draft nel formato bottiglia 33 cl: un nuovo codice EAN, un nuovo progetto distributivo e di marketing, un nuovo approccio al mercato; direi che attraverso questa partnership stiamo costruendo delle solide fondamenta per il futuro di Miller in Italia”.
Miller Genuine Draft va servita rigorosamente fredda, per un dissetante aperitivo o un accompagnamento a “street food” di ispirazione americana. Con il suo sapore scorrevole e rinfrescante e la sua bottiglia elegante, Miller Genuine Draft è la birra ideale per le serate più eccitanti nelle città di tutto il mondo. Italia inclusa, grazie alla partnership con Progetto Birra.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here