Prima colazione in hotel. Gusto, qualità e praticità con il nuovo Dispenser Boschetti

Dalla creatività e qualità di FIRST for Professionals, Boschetti Alimentare e IDEA PLAST nasce il nuovo dispenser Boschetti per la prima colazione in hotel.

14 Ottobre 2021 - 05:46
Prima colazione in hotel. Gusto, qualità e praticità con il nuovo Dispenser Boschetti
Il nuovo Dispenser Boschetti è un sistema completo per l'erogazione di confetture, miele e creme spalmabili, e per la farcitura facilitata di croissant e brioches per la prima colazione in hotel. Nasce dalla collaborazione tra First SPA e Idea Plast, che hanno sviluppato una personalizzazione dedicata ai prodotti Boschetti. Un design raffinato, funzionale e pratico per un elemento indispensabile negli hotel, che si adatta perfettamente a qualsiasi allestimento per la prima colazione a buffet. È in linea con il regolamento MOCA sui materiali per il contatto di prodotti alimentari e grazie alla facile pulizia del sistema erogante facilita il rispetto delle procedure di HACCP. Capace di erogare con precisione 7gr a razione, è lo strumento ideale per un riempimento controllato di prodotti di pasticceria, cornetti o per piccole guarnizioni; oltre a poter misurare il food-cost nei buffet assistiti, senza sprechi.  width=Il Dispenser Boschetti è realizzato nel rispetto della sostenibilità con elementi riciclabili nella filiera plastica. La gamma dei prodotti Boschetti erogabili da flaconi in materiale riciclabile è composta da 6 confetture di qualità nei gusti Albicocca, Arancia, Ciliegia, Fragola, Frutti di Bosco, Pesca, una squisita Crema di Nocciole ed un cremoso Miele Millefiori lavorato a freddo. Il nuovo sistema di erogazione Boschetti è in grado di soddisfare le nuove esigenze operative del canale Hotellerie post-covid, garantendo una soluzione pratica, economica e di alta qualità, in linea con la promessa di tre aziende leader, che fanno di Tradizione e Modernità un proprio marchio di fabbrica. Il Sistema di erogazione Boschetti (dispenser e prodotti in ricarica) è un’esclusiva distributiva di FIRST for Professionals per il Canale Foodservice.
  • FIRST for Professionals è il marchio dedicato al canale Foodservice di FIRST SPA, Società di sistemi commerciali integrati del Gruppo Barilla, leader distributivo nei canali Ho.Re.Ca.Ve. Dal 2000 FIRST Spa opera come sistema integrato logistico, marketing, commerciale, in nome di una serie di aziende leader del largo-consumo confezionato, promuovendone i prodotti e consegnandoli direttamente dalle piattaforme di produzione
  • BOSCHETTI ALIMENTARE S.P.A., produttore di conservati a base di frutta e verdura, con il marchio F.lli Boschetti promuove produzioni di qualità, con un’attenta selezione delle materie prime
  • Idea Plast SRL, società con sede a Lainate (MI), progetta da oltre 30 anni manufatti in plastica, con un occhio di riguardo alla sostenibilità. Dalla formulazione del materiale alla realizzazione del prodotto, ha sviluppato una linea dedicata per l’Ho.Re.Ca. e la GDO, con l’obiettivo di eliminare sprechi e consumi legati all’erogazione e allo stoccaggio di diverse tipologie di alimenti, garantendo massima praticità agli operatori di settore.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]  
Compila il mio modulo online.