Home Alimenti & Ingredienti Cereali & Prima colazione Prima colazione e merenda. I nuovi preparati per pancake Amadori

Prima colazione e merenda. I nuovi preparati per pancake Amadori

Disponibili nei canali Horeca e GDO, i nuovi preparati per pancake Amadori per golose colazioni all'americana.

Il Gruppo Amadori, azienda primaria dell’agroalimentare italiano e specialista del settore avicolo, entra nel segmento della colazione e della merenda con i nuovi impasti freschi per Pancake. Buoni, pratici e veloci da cucinare, i preparati per Pancake Amadori si rivolgono a diversi target di consumatori, sempre più attenti nelle scelte alimentari e scrupolosi nel ricercare il giusto equilibrio tra qualità, salute e gusto, rigorosamente all’insegna della qualità.

I nuovi impasti per Pancake Amadori sono disponibili in tre tipologie, pensate per soddisfare diverse esigenze e categorie di consumatori:

– “Classico”, per gli amanti della ricetta originale, con uova fresche da galline allevate a terra e 100% italiane;

– “Proteico”, perfetto per gli sportivi, con yogurt greco e farina d’avena, a basso contenuto di grassi;

– “Vegetale”, senza uova e lattosio, ricco di fibre ed a basso contenuto di grassi saturi.

Le tre versioni, prive di coloranti e conservanti, condividono la morbidezza e il profumo del risultato finale, perfetto per gustosi abbinamenti sia dolci che salati.

Prodotto innovativo sia per l’ampiezza della gamma che per il packaging, i preparati per Pancake Amadori sono infatti gli unici sul mercato con tappo dosatore «apri e chiudi», utile a conservare in frigorifero la confezione aperta mantenendone integre le proprietà ed evitando gli sprechi.

“Entriamo nel segmento della colazione e della merenda con un prodotto innovativo e versatile – spiega Corrado Cosi, Direttore Centrale Marketing Strategico e R&D del Gruppo Amadori -, che intercetta le tendenze alimentari più attuali e rappresenta una nuova espressione della variegata offerta Amadori nella categoria uova e ovoprodotti. I nuovi preparati per Pancake, proposti in tre versioni diverse, confermano come la nostra azienda sia sempre attenta a intercettare i nuovi e diversificati bisogni alimentari degli italiani, interpretandoli ogni volta con originalità e qualità.”

I pancake rappresentano un prodotto moderno e versatile, nutriente e leggero, il cui apprezzamento è cresciuto in questo ultimo anno e mezzo nel quale alcune consuetudini degli italiani in cucina sono state rivoluzionate, orientandosi verso prodotti pratici e gustosi, adatti alla preparazione domestica e ideali da gustare insieme ai propri cari.

I preparati per Pancake Amadori, nelle loro tre diverse tipologie, sono disponibili presso la distribuzione organizzata e anche per il consumo fuori casa, al tavolo e per le opzioni take-away e delivery.

I nuovi prodotti vanno ad arricchire l’offerta di uova e ovoprodotti a marchio Amadori, formata da una linea di uova fresche in guscio, 100% italiane e provenienti da allevamenti di filiera, con galline allevate a terra, all’aperto o ad agricoltura biologica  (fra cui le uova fresche “Qualità 10+”, da galline allevate a terra senza uso di antibiotici, alimentate con mangime vegetale e no OGM), e da una gamma di ovoprodotti pastorizzati, adatti a tutti i tipi di preparazione in cucina e pasticceria.

 

Amadori. Fondata nel 1969, Amadori è oggi un Gruppo leader nel comparto agroalimentare. Specialista del settore avicolo, ha una quota di mercato di circa il 30% sul totale carni avicole in Italia e può contare sulla collaborazione di oltre 8.500 persone. Amadori si distingue sul mercato per la gestione integrata della propria filiera 100% italiana, formata da: 6 stabilimenti di trasformazione alimentare, 5 incubatoi, 4 mangimifici e 1 in conto lavorazione, oltre 800 allevamenti sia di proprietà che in convenzione, 3 piattaforme logistiche e 19 centri di distribuzione fra filiali e agenzie, che garantiscono una distribuzione capillare in tutta Italia.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: