Pretty Woman e Stecco Greige, le novità di Gusto 17

Gusto 17, il brand di gelato artigianale gourmet e personalizzato, celebra 'Pretty Woman - Il Musical' e Giorgio Armani per i primi 40 di Emporio con due nuovi gusti.

21 Sett 2021 - 04:41
Pretty Woman e Stecco Greige, le novità di Gusto 17
Gusto 17, il brand di gelato artigianale gourmet e personalizzato, premiato da Forbes tra le 100 Eccellenze del Made in Italy, celebra 'Pretty Woman - Il Musical' e Giorgio Armani per i primi 40 di Emporio con due nuovi gusti: Pretty Woman e Stecco Greige

Pretty Woman

Creato in omaggio al musical dell’intramontabile commedia romantica del 1990, prodotto da  Stage Entertainment, che debutterà il 28 settembre al Teatro Nazionale CheBanca! di Milano, interpretata nella versione cinematografica da Julia Roberts e Richard Gere, il gusto 'Pretty Woman', come la celebre protagonista in rosso, sedurrà i palati grazie ad una crema realizzata con latte fresco di bufala Campana DOP, panna e formaggio fresco avvolta da una coulis di frutti rossi e pops di mandorle di Toritto ricoperte di cioccolato bianco e nero, omaggiando i colori e i luoghi simbolo del film, ma rivisitandoli in chiave italiana e contemporanea. Tutti gli amanti di Pretty Woman potranno assaggiare il suo gusto in coppetta o cono oppure in versione lollipop gelato; Gusto 17 per l'occasione ha infatti racchiuso il gusto anche in una divertente caramella su stecco ripiena del gusto che celebra il Musical. Il gusto “Pretty Woman” sarà disponibile dal 28 settembre in edizione limitata negli store di Gusto 17 (via Savona 17 e via Cagnola 10) mentre sarà possibile assaggiarlo in versione lollipop gelato già a partire dal 15 settembre negli store e presso il corner Gusto 17 in Rinascente Milano - Food Hall 7 piano.  width=

Stecco Greige

La moda abbraccia e contamina il food con la nuova e iconica Limited Edition di Stecchi Gelato per celebrare Giorgio Armani e i primi 40 anni di Emporio: una sofisticata capsule di stecchi artigianali realizzati con una cover di cioccolato che propone, in chiave food e totalmente naturale, le sfumature dell’iconico e intramontabile “Greige”, punto di incontro tra grigio e beige che ha elegantemente accompagnato la Casa di Moda italiana sin dalla sua nascita.  width= Dopo la colorata limited edition degli Stecchi Pantone dedicati al design in occasione della recente edizione del Salone del Mobile 2021, arriva l’esclusiva “Fashion Edition” di stecchi bicolor nelle sfumature del greige tutta da assaggiare; un inno a Giorgio Armani, lo stilista simbolo e icona dell’eleganza Made in Italy che Gusto 17 celebra con un prodotto ispirato e creato con eccellenze del territorio italiano. La linea di stecchi artigianali è infatti caratterizzata da un ripieno di gelato al Pistacchio salato di Sicilia ricoperto da una cover di pregiato cioccolato bianco lavorato con polvere di carbone vegetale derivato dal cocco: il risultato è un’elegante copertura bi-color realizzata artigianalmente e solo con ingredienti naturali disponibile in tre diversi accoppiamenti di nuances greige. Puro, delicato, armoniosamente avvolgente, la cover al cioccolato trascina in un caleidoscopio di profumi e sentori di gusto che danzano sulle note di miele e di vaniglia e annunciano il sapore vellutato del latte fresco e del pistacchio leggermente salato che seduce occhi e palato.  width= Questa capsule collection che si aggiunge agli Stecchi di Design ispirati ai pantoni, andrà a formare una Special Edition di iconici Stecchi Gelato che si arricchirà nel corso del tempo di nuovi e iconici prodotti, tutti realizzati in linea con la filosofia del brand Gusto 17 che utilizza solo ingredienti naturali e di stagione, senza l’utilizzo di coloranti, conservanti o addensanti artificiali, per realizzare un gelato artigianale fresco dalla spiccata nota gourmet. Per scoprire questa nuova sfilata di gusto, l’appuntamento è a Milano, per tutta la durata della Milano Fashion Week dal 21 al 27 Settembre 2021, negli store a Milano di Gusto 17 in via Savona 17 (Tortona District), in via Cagnola 10 (Arco della Pace), in Rinascente Duomo nella Food al 7° piano, da VOCE Aimo e Nadia in p.za della Scala, su Deliveroo, Glovo e su gusto17.com/shop, il primo e-commerce che porta il gelato in tutta Italia.
GUSTO 17
Ingredienti freschi selezionati, ricerca dell’eccellenza del territorio, rispetto della stagionalità e produzione continua nel laboratorio artigianale sono alcuni dei pilastri della filosofia di Gusto 17 per ottenere un gelato artigianale sempre fresco e gourmet. Gusto 17 ogni giorno, più volte al giorno produce tra i migliori gelati d’Italia nei suoi laboratori artigianali, grazie anche ad un’attenta selezione della frutta fresca - solo ed esclusivamente di stagione-, secca e degli altri ingredienti che vanno a comporre tutti i gusti: 16 gusti più 1, il numero 17, “Il Gusto del Desideri”, sempre diverso e creato dai Clienti su suggerimento condiviso sui social o direttamente in negozio. Un'attenzione al cliente che potrà gustare un gelato privo di addensanti, coloranti e di qualsiasi ingrediente artificiale. Inserito e riconosciuto sin dalla sua nascita da Gambero Rosso nella “Guida Gelateria d’Italia” e incluso da Forbes tra le 100 eccellenze italiane 2021, ha realizzato anche un’esclusiva linea di pasticceria gelato: biscotti e cookies, bon bon, mini coni e stecchi prodotti con gelato artigianale fresco utilizzando le migliori materie prime.
Oltre agli store proprietari in via Savona 17 e via Cagnola 10 a Milano, Gusto 17 è presente con shop all’interno di location di prestigio come Vòce Aimo e Nadia, Eataly e La Rinascente e META - Merging Taste a Milano ed è il primo brand di gelato ad aver lanciato nell’Aprile 2021, la prima piattaforma e-commerce che consegna il gelato in tutta l’Italia. In collaborazione con l’associazione Make-A-Wish® Italia, con ogni ordine verrà realizzato non solo i desideri dei gelato lovers in giro per l’Italia ma ci sarà anche un contributo per esaudire alcuni dei desideri dei bambini affetti da grave patologie.
  [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.