Home Acqua Presentato il nuovo progetto Acqua Alma Green Building dedicato ai condomini

Presentato il nuovo progetto Acqua Alma Green Building dedicato ai condomini

0
Presentato il nuovo progetto Acqua Alma Green Building dedicato ai condomini

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

Acqua Alma, tenendo fede alla sua filosofia improntata sulla sostenibilità, presenta Acqua Alma Green Building, la prima soluzione per l’erogazione dell’acqua dedicata ai condomini.

In occasione della ripartenza, sono dell’idea che abbiamo l’opportunità di sfruttare quanto è accaduto per costruire un mondo migliore. Dobbiamo ripartire cambiando i nostri paradigmi, ancora di più all’insegna della sostenibilità e la ripartenza deve essere green. Con il lockdown abbiamo riscoperto il valore della nostra casa e della qualità dell’acqua di rete. Proprio per questo oggi nasce il progetto Acqua Alma Green Building”. dichiara Mauro Gallavotti, CEO del Gruppo Celli

Oltre alla comodità di avere sempre a disposizione un’acqua buona e sicura, Acqua Alma Green Building offre un servizio economico, pratico e che fa bene all’ambiente.

Si stima, infatti, che solo 1 bottiglia su 5 sia realmente riciclata; ciò sottolinea il forte impatto ambientale del consumo di bevande e acqua in bottiglie in plastica, un problema che può essere risolto con Acqua Alma Green Building.

Grazie alla tecnologia professionale dell’erogatore Acqua Alma installato nel condominio si potranno infatti avere a disposizione tante tipologie di acque, naturale e frizzante, fredda o a temperatura ambiente, riducendo l’inquinamento. Tutto questo sfruttando l’acqua di rete che verrà migliorata grazie a filtri al carbone attivo che miglioreranno le caratteristiche organolettiche e il gusto

Inoltre grazie all’app dedicata, Acqua Alma Refill è possibile creare un profilo  personale e per la propria famiglia, farsi riconoscere dall’erogatore, misurare il proprio risparmio economico e l’impatto ambientale delle proprie azioni.

Acqua Alma Green Building consente quindi di usufruire di un servizio innovativo e tecnologico, che consentirà di ridurre l’utilizzo di contenitori in plastica monouso, rispettando così l’ambiente.

Per saperne di più su Acqua Alma guarda l’intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it a Daniele Agosto di Celli Group

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Print Friendly, PDF & Email
5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here