Home Aziende PreGel è Platinum Sponsor della Coppa del mondo della gelateria
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

PreGel è Platinum Sponsor della Coppa del mondo della gelateria

0
PreGel Gelato World Cup

PreGel è da sempre attenta agli eventi che incentivano la cultura del gelato artigianale, spinta dalla forte esigenza di comunicare e di rendere alla portata di tutti un simbolo di bontà conosciuto in tutto il mondo. Quando si è presentata l’occasione di sponsorizzare la Coppa del mondo della gelateria (CMG), l’azienda non ha esitato e si è posta in prima linea al fine di supportare la ricerca e sviluppo di nuovi sapori. Ciò nasce dalla forte convinzione che l’evento permetterà a PreGel di esprimersi a 360° e che attraverso questa partnership verrà sviluppata una forte sinergia con gli altri Sponsor e con tutti i dodici team in gara.

Dare voce ai campioni, indistintamente dalla provenienza ed esperienza maturata nel settore, è uno degli obiettivi dell’azienda: per questo motivo è stato creato un progetto per coinvolgerli e renderli parte della grande famiglia PreGel, mettendo a disposizione tutta la conoscenza, la ricerca e qualità dei prodotti dell’azienda.

Il progetto (consultabile sul sito cliccando qui) consiste in una presentazione generale dei professionisti che hanno deciso di aderire all’iniziativa: ognuno racconterà una ricetta rappresentativa della propria passione, attraverso l’utilizzo della linea PreGel.

Il tutto sarà inoltre corredato da una breve intervista che svelerà il carattere e l’approccio dei candidati che compongono i diversi team in gara, sia nei confronti dell’evento in generale che in preparazione del round finale. Le prime pubblicazioni saranno dedicate al team Italia. A seguire ci saranno Ungheria, Spagna, Giappone e molti altri: un progetto internazionale che ha come scopo quello di presentare l’esperienza e la tradizione dei diversi professionisti in gara oltre che la versatilità dei nostri prodotti.PreGelQuesto è solo l’inizio delle svariate iniziative che PreGel sta organizzando in previsione della finale della Coppa del Mondo della Gelateria e in qualità di Platinum Sponsor.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here