Home Ho.Re.Ca. Ristorazione Posto del Cuore sostiene la ristorazione con Delivery e Take Away gratuito

Posto del Cuore sostiene la ristorazione con Delivery e Take Away gratuito

Posto del Cuore ancora una volta è a fianco della ristorazione e lancia il menù delivery e take-away gratuito per mettere in contatto i ristoranti con i propri clienti

Posto del Cuore, una start up fondata da cinque ragazzi Under 30 durante il lockdown, nasce con l’intento di sostenere il mondo della ristorazione attraverso una sua maggiore digitalizzazione. Infatti, alla chiusura delle attività commerciali ha supportato i ristoranti con la vendita di voucher, una volta riaperti li ha supportati con il menù digitale ed oggi collabora con grandi aziende perché anche queste si facciano promotrici e sostenitrici di uno dei settori più colpiti in questi ultimi mesi.

Visti i recenti risvolti, la piattaforma Posto del Cuore sta realizzando per bar, ristoranti e pizzerie, un menù digitale take-away e delivery integrato direttamente sul Whatsapp del ristorante, così da supportare le attività commerciali nell’ordinazioni e mettere direttamente in contatto il ristorante con i propri clienti. Il tutto senza trattenere alcuna commissione sull’ordine.

Come funziona Posto del Cuore? Il ristorante può iscriversi gratuitamente alla piattaforma direttamente dal sito https://www.postodelcuore.com/menu-digitale/ : una volta registrato si procederà a creare la pagina personale del ristorante sulla piattaforma www.postodelcuore.com dove sarà disponibile il menu take-away/ 

delivery del ristorante. Infine, grazie ad un bottone “Ordina tramite Whatsapp” il ristorante sarà in contatto diretto, tramite il proprio Whatsapp, con i clienti i quali potranno così ordinare in tranquillità da casa, presso il proprio posto del cuore.

Per garantire la gratuità del servizio Posto del Cuore è alla ricerca di sponsor che sostengano il servizio menù delivery & take-away, per non andare a gravare sui ristoratori, che ancora una volta sono uno dei settori più colpiti da questa crisi.

Le aziende devono essere in prima persona promotrici e sostenitrici della ripartenza della ristorazione italiana ed è per questo che grandi aziende come Peroni, La Molisana, Olio Coricelli e Nestlé sostengono l’iniziativa Posto del Cuore concretamente attraverso acquisto di spazio pubblicitario, newsletter per la Community o acquisto di voucher come regalo solidale per i propri dipendenti.

Seguendo il modello di quanto fatto da Nestlé Italia, Posto del Cuore è alla ricerca di aziende che acquistino voucher e carte regalo come regalo di Natale solidale per i propri dipendenti. Se interessati scrivere una email a: [email protected]

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: