Home Alimenti & Ingredienti Olio e condimenti Ponti presenta l’Aceto di Mele 100% italiane nel nuovo formato spray

Ponti presenta l’Aceto di Mele 100% italiane nel nuovo formato spray

ponti

Ponti, il marchio leader dell’aceto, porta sulla tavola degli italiani il suo pregiato Aceto di Mele 100% italiane nel nuovo e pratico formato spray, per dare ai piatti un tocco di fantasia e leggerezza con un rapido e semplice gesto.

È un aceto gentile dal sapore rotondo e armonico, frutto di un attento processo di acetificazione, di cui Ponti controlla l’intera filiera, dall’accurata selezione del frutto fresco, 100% italiano e maturato al sole, alla produzione dell’Aceto di Mele. Un processo affascinante che parte dalla pressatura delle mele, prosegue con la trasformazione in sidro (tramite fermentazione alcolica) e quindi quella in Aceto di Mele (attraverso la fermentazione acetica).

Grazie alla moderata acidità, al suo bouquet floreale e al suo gusto inconfondibile, è un condimento particolare, ideale per sorprendere e dare un sapore gradevolmente inaspettato ai piatti a base di carne e pesce: da provare in cottura sulla carne alla griglia, su fritti e crudi di pesce o per dare un tocco inimitabile a salse delicate. Esalta anche gli aromi di insalate, verdure crude e cotte e macedonie di frutta.

La nebulizzazione precisa e mirata distribuisce sui cibi la giusta quantità di prodotto, in modo efficace e uniforme, esaltandone al massimo il gusto e sprigionando nell’aria i pregiati aromi di questo prezioso condimento.

L’Aceto di Mele 100% italiane spray va ad arricchire ulteriormente la gamma Ponti degli Aceti di Mele, una categoria di prodotto sempre più amata dai consumatori, non solo per il gusto ma anche per le sue straordinarie virtù. Grazie ai Sali minerali e ai preziosi elementi che lo caratterizzano, l’Aceto di Mele ha tante proprietà che ne fanno un vero alleato in una dieta sana ed equilibrata.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: