Polpe 100% Veggie Valfrutta: tre mix di frutta e verdura naturalmente buoni

24 Apr 2018 - 04:46
All’esigenza di naturalità espressa con sempre maggiore evidenza dai consumatori, Valfrutta risponde con la nuova linea di POLPE 100% VEGGIE Frutta + Verdura che completa una gamma di grande successo inaugurata di recente con il lancio dei succhi 100% Frullato Veggie, sia nel formato brik da litro che in pet da 250ml. Una novità ancora una volta tutta salutare e con un’etichetta nutrizionale esaustiva, ma anche con una piacevole combinazione di gusti che esaltano il sapore originario, naturalmente buono, della frutta e della verdura. Le Polpe Valfrutta 100% VEGGIE Frutta + verdura sono 3 deliziosi mix fatti solo con il 100% della frutta e della verdura migliore, selezionata a garantita da Valfrutta, senza zuccheri aggiunti, senza coloranti, conservanti e aromi, fonte di fibre, 100% vegan (con l’approvazione dell’Associazione VeganOK). Perfette da gustare in ogni momento del giorno, le 3 ricette sono equilibrate, vellutate e ricche di sostanze importanti per l’organismo, ad ogni età, e soprattutto sono tutte sfiziose, originali e da scoprire.
  • Polpe 100% VEGGIE Pera Finocchio Zenzero
  • Polpe 100% VEGGIE Mango Mela Zucca Carota
  • Polpe 100% VEGGIE Frutti di bosco Barbabietola Carota nera.
Tre gustosi consigli ad alto valore nutrizionale, calibrati con cura per trasformare una sana abitudine in un piacere da assaporare, con tutto il saper fare e la grande esperienza di Valfrutta che trasforma orgogliosamente frutta e verdura di qualità in Italia. Proposte nel formato in vaschetta da 100 g e distribuite nel bipack 2x100 g, sono comode da portare con sé ovunque e quindi perfette per il consumo in ogni momento del giorno, in particolare fuoricasa per uno spuntino al lavoro, o la merenda a scuola oppure in palestra, o ancora in gita. Anche la confezione delle Polpe 100% Veggie  Frutta + Verdura parla del mondo Valfrutta, della marca, dei suoi valori e della sua mission, con una comunicazione a 360° dai messaggi chiari e immediati.
  • la denominazione del gusto si abbina alla visualizzazione degli ingredienti
  • “naturalmente buono” è la rassicurazione in grande evidenza
  • le garanzie di Valfrutta indicano la trasformazione italiana
  • le importanti ed utili informazioni di Valfrutta per il consumatore: una vaschetta da 100 g contiene una porzione di frutta e verdura, rispetto alle 5 giornaliere raccomandate dalla Organizzazione Mondiale della Sanità
  • la trasparenza della ricetta, in linea con i trend salutari (ingredienti, fonte di fibre, con solo 100% frutta e verdura, senza conservanti, aromi e coloranti, con solo gli zuccheri naturalmente presenti nella frutta e nella verdura, approvato dall’Associazione VEGAN OK), è esaustiva.
Il tempo medio di conservazione è di 24 mesi per ogni prodotto. La linea delle Polpe 100% Veggie Valfrutta è disponibile nei punti vendita della Grande distribuzione e della Distribuzione organizzata.  width=
Compila il mio modulo online.