Home Food Delivery Pizzium punta sul food delivery nei locali della Lombardia

Pizzium punta sul food delivery nei locali della Lombardia

0
pizzium

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

Pizzium, concept di pizzerie che conta 17 locali nel nord e centro Italia, ha deciso di puntare sempre di più sul servizio delivery. 

 Le pizzerie di Milano, Seregno, Como, Brescia, Varese, Busto Arsizio, Roma, Bologna e Torino (via Bava) effettueranno, in ottemperanza alle disposizioni del Governo, soltanto servizio delivery attraverso Deliveroo ma anche tramite consegna diretta a livello di quartiere, previa ordinazione telefonica.

 Il potenziamento del servizio è affiancato da nuove proposte di menu speciali che offrono pizza margherita o panuozzo con birra o bibita e dolce, tra cui l’immancabile tiramisù, al prezzo di 12 euro per una persona, 22 euro per due persone e 30 euro per 3 persone.

L’idea è di voler garantire e portare nelle case di tutti gli italiani l’esperienza Pizzium, così da spezzare la monotonia di queste giornate.

Per completare, è in fase di realizzazione anche un canale su cui sentire la colonna sonora del brand, che permetterà anche ai più nostalgici di rivivere l’accogliente atmosfera Pizzium.

  

PIZZIUM
Nato nel 2017 a Milano da un’idea di Stefano Saturnino, Giovanni Arbellini e Ilaria Puddu, propone la pizza napoletana classica utilizzando il meglio della materia prima italiana. 
Lo stile Pizzium è inconfondibile ma ogni locale è unico perché trae ispirazione dalla terra che lo ospita,senza rinunciare al meglio di Napoli e della Campania. Grazie al suo approccio creativo e contemporaneo, Pizzium si sta affermando in Italia ed è arrivato a quota 17 con 6 locali aMilano, Serravalle, Gallarate, Como, Seregno, Varese, Busto Arsizio, Brescia, 2 a Torino, Romae Bologna.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here