Pizzium inaugura il secondo locale a Roma

Dopo la recente apertura a Novara, Pizzium taglia il suo 22esimo nastro e inaugura un nuovo punto vendita nel cuore della capitale.

26 Maggio 2021 - 22:41
Pizzium inaugura il secondo locale a Roma

Dopo la recente apertura a Novara, Pizzium taglia il suo 22esimo nastro e inaugura un nuovo punto vendita nel cuore della capitale in via Baldo degli Ubaldi 278, secondo punto vendita romano, dopo quello aperto nel 2018 in via Piave 9. La zona del Vaticano, denominata “Il Borgo” per la sua semplicità, è un crocevia di bellezza, arte e cultura e una meta di tantissimi turisti italiani e stranieri alla ricerca della tradizione e sapori italiani tra ristoranti e pizzerie.

Dal 21 maggio il brand napoletano accoglie gli amanti della pizza di qualità all’interno del suo locale dallo stile partenopeo con 70 coperti. I clienti partiranno da Roma e viaggeranno tra i sapori di tutta la penisola, grazie a una ricca selezione di pizze regionali realizzate con ingredienti DOP e IGP locali di alta qualità.

 width=L’inconfondibile pizza napoletana realizzata con farina di tipo “0’’, garantisce un impasto digeribile e fragrante con un cornicione alto e ben alveolato, estremamente morbido e un condimento con ingredienti selezionati con cura.

Le pizze e gli abbinamenti sono creati da Nanni Arbellini, maestro pizzaiolo napoletano di grande esperienza e socio fondatore, che propone un menu unico caratterizzato da sapori autentici, proponendo la pizza napoletana classica in abbinamento alle eccellenze gastronomiche italiane.

 width=Lo stile di PIZZIUM resta inconfondibile: un ambiente caldo, informale e dal sapore partenopeo, colori caldi, pavimenti in maiolica colorata, sedie di legno e lampadari di stoffa che ricreano atmosfere intime, il tutto accompagnato da un personale giovane e appassionato.

L’offerta gastronomica è ricca di proposte che oltre alle pizze regionali includono una selezione di piatti unici come le polpette di manzo al sugo, la cotoletta alla milanese con patate, salsiccia e friarielli o lasagne fatte in casa e un assortimento di bruschette semplici, realizzate con ingredienti di qualità, perfette come antipasto.

 width=Anche i dolci sono regionali e spaziano dal babà napoletano al cannolo siciliano, in linea con la mission di PIZZIUM che tutela e valorizza le ricette della migliore tradizione italiana proponendole con un pizzico di originalità e innovazione.

Per i clienti che vorranno gustare la propria pizza comodamente a casa, sarà attivo il servizio delivery tramite l’app di Uber Eats o d’asporto anche con ordine online su ordina.pizzium.com.

Infine, i clienti più appassionati potranno unirsi alla famiglia dei PIZZIUM Lovers e scaricare sul proprio smartphone la PIZZIUM Lovers Card, una carta fedeltà totalmente digitale disponibile nell’Apple Wallet per iPhone e in Google Pay per Android. Con la PIZZIUM Lovers Card si potranno accumulare punti pizza e ricevere tante sorprese dedicate.

 width=

Pizzium. Nato nel 2017 a Milano da un’idea di Stefano Saturnino, Giovanni Arbellini e Ilaria Puddu, propone la pizza napoletana classica utilizzando il meglio della materia prima italiana. Lo stile PIZZIUM è inconfondibile ma ogni locale è unico perché trae ispirazione dalla terra che lo ospita, senza rinunciare al meglio di Napoli e della Campania. Grazie al suo approccio creativo e contemporaneo, PIZZIUM si sta affermando in Italia ed è arrivato a quota 20 con 6 locali a Milano, Serravalle, Gallarate, Como, Seregno, Varese, Busto Arsizio, Brescia, 2 a Torino, Roma e Bologna, Parma, Piacenza e Cesano Maderno.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.