Tra le novità di settembre non può mancare il taglio del nastro di Pizzium, che prosegue la sua crescita inaugurando tre nuovi locali.
Dopo il successo di Bologna, ultima apertura del brand milanese, Pizzium varca nuovamente il confine emiliano e approda a Parma e Piacenza, mentre il terzo punto vendita consolida ulteriormente la presenza in Lombardia, con lāapertura a Cesano Maderno.
Lāambiente caldo, informale e dal sapore vintage di Pizzium accoglierĆ ancora una volta i clienti in un viaggio tra sapori della penisola, da nord a sud. La proposta gastronomica ĆØ basata infatti su ingredienti ricercati e di qualitĆ , con materie prime DOP e IGP di variaĀ provenienza e tradizione, ma legate da un irrinunciabile fil rouge: la sintesi perfetta tra Italia ā intesa come ācullaā di un patrimonio originale e variegato – e Campania ā intesa come ācullaā della pizza per eccellenza.

La base ĆØ infatti sempre napoletana, realizzata con farina di tipo ā0āā e semi-integrale con 24 ore di lievitazione che garantiscono un cornicione alto e ben alveolato, estremamente morbido. I condimenti contengono ingredienti selezionati con cura dal vasto patrimonio gastronomico italiano.
Le pizze diventano cosƬ rappresentanti dellāitalianitĆ e raccontano la storia del territorio da cui prendono il nome. Naturalmente non mancano nel menù le pizze della tradizione: la Margherita, la Marinara e la Bufalina con mozzarella bufala campana.

CESANO MADERNO
Via Don Luigi Viganò 63
20811 Cesano Maderno (MB)
0362 1447610
PARMA
Viale Mentana 120
43121 Parma (PR)
0521 1475281
PIACENZA
Viale Sant’Ambrogio 6
29121 Piacenza (PC)
0523 1556355