Home Ho.Re.Ca. Pianeta Pizza Pizzerie. Per dare slancio al settore parte l’operazione “Bentornata Estate”

Pizzerie. Per dare slancio al settore parte l’operazione “Bentornata Estate”

Dopo il successo dell'operazione "Tiramipizza", l'intera filiera delle pizzerie è impegnata nell'operazione "Bentornata Estate".

La ristorazione muove i primi passi della ripartenza e così anche le centinaia di pizzerie in tutta Italia.

Dopo il successo dell’operazione “Tiramipizza”, l’intera filiera è impegnata in un’operazione digitale e “fisica” all’interno dei locali denominata “Bentornata Estate“, attraverso cui i protagonisti del settore sono invitati a inserire nel proprio menù la ricetta esclusiva di pizza gourmet dal sapore estivo e postare sui social media la loro creazione, per sorprendere i propri clienti e conquistarli ancor prima di entrare nel locale.

L’iniziativa “Ama l’Italia, mangia la pizza, sorridi alla vita”, che ha promosso una campagna a sostegno del consumo della pizza, ha fatto il suo esordio a fine novembre, con pagine intere su tutti i maggiori quotidiani nazionali e locali.

La campagna, promossa da puntoITALY in partnership con Demetra, Galbani, Gi. Metal, Italforni, Mulino Caputo, Olitalia, Wiberg e patrocinata da APCI – Associazione Professionale Cuochi Italiani, Accademia Pizzaioli, Associazioni Pizzaiuoli Napoletani, Fipe, Fondazione Birra Moretti, HostMilano e TuttoFood, ha stimolato la nascita di una nutrita community di amanti e sostenitori della pizza.

Da qui al 22 giugno gli organizzatori e i protagonisti della filiera chiedono di sostenere l’iniziativa e condividere sui propri canali di comunicazione questa operazione, che coniuga l’inconfondibile gusto della pizza con il sapore del mare e delle vacanze estive.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: