Home Pianeta Pizza Pizza Lab: gli appuntamenti di luglio con i corsi di Partesa
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Pizza Lab: gli appuntamenti di luglio con i corsi di Partesa

0
partesa

Come distinguersi nel panorama locale con uno dei piatti più famosi della tradizione italiana? A luglio 6 occasioni per scoprirlo con i Pizza Lab di Partesa, i workshop dedicati ai professionisti del canale Ho.Re.Ca. in cui è possibile immergersi nella storia e nelle caratteristiche della pizza, dalla ricerca delle migliori materie prime ai segreti della preparazione, con un affondo sulla valorizzazione economica dell’attività.

Da sempre convinta che la formazione rappresenti una chiave strategica per la crescita della filiera e del mercato, Partesa ha strutturato un format per mettere a disposizione dei clienti alcuni dei suoi migliori professionisti che si addentreranno nel composito mondo della pizza analizzandone le caratteristiche e fornendo consulenze ad hoc.

Tanti gli appuntamenti prima della pausa estiva che si terranno in

  • Lazio (Roma, lunedì 1 luglio),
  • Lombardia (Pioltello – MI, martedì 2 luglio),
  • Toscana (Collesalvetti – LI, martedì 2 luglio),
  • Emilia-Romagna (Imola – BO, lunedì 8 luglio),
  • Piemonte (Settimo Torinese – TO, mercoledì 3 luglio e Savigliano, lunedì 8 luglio)

Cultura di prodotto con focus sugli ingredienti, dalle farine ai topping ai diversi metodi di cottura, passando alla gestione aziendale dei costi e benefici per arrivare a una lezione di spillatura per carpire i segreti della birra perfetta e rendere unico l’abbinamento pizza-birra tanto caro agli italiani.

Il valore aggiunto dei Pizza Lab? La consulenza su misura da parte dei professionisti Partesa per valorizzare il business di ogni singolo cliente e creare sinergie tra i vari attori della filiera

Per maggiori dettagli su date, modalità di partecipazione e location: www.partesa.it/formazione

 

Partesa 
Partesa è una società specializzata nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca. Con 30 anni d’esperienza e 45.000 clienti, Partesa ha raggiunto la massima capillarità distributiva, un attento portfolio di prodotti di qualità, servizi personalizzati e una grande solidità logistica. Un’azienda che cresce con le esigenze del mercato, in grado di offrire un’innovativa politica commerciale.  La struttura, che impiega circa 1.150 persone, conta46 depositi, 9 unità territoriali e un’ampia flotta di veicoli. Si posiziona come un business partner in grado di fornire consulenza e formazione e sviluppare proficue sinergie tra i player della filiera. 
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (2)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here