Home Alcolici Pircher presenta il nuovo Dry Gin Botanical
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Pircher presenta il nuovo Dry Gin Botanical

0
Dry Gin Botanical

Pircher, storica azienda altoatesina nata nel 1884 e da cinquant’anni produttrice di pregiati distillati e liquori alla frutta, presenta un nuovo prodotto, unico nel suo genere e dalla personalità inconfondibile: il Dry Gin Botanical.

In questo Gin, nato dalle Alpi altoatesine, il ginepro si armonizza perfettamente con l’alloro, il coriandolo, il rosmarino, con un leggero tocco di agrumi e infine… con un misterioso ingrediente segreto.
Il prodotto è una combinazione botanica di profumo e di sapore dalle note intense, fresche e speziate, un distillato che regala un’esperienza unica.
La bottiglia, impattante e moderna, esalta la tipica trasparenza del prodotto e riporta l’anno di nascita della storica distilleria Pircher.
dry gin botanicalEstremamente versatile e dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, il gin firmato Pircher è perfetto come base per realizzare tantissimi cocktail, come il Moscow Mule, il Gin Tonic, Martini Dry, il Japanise Ice Tea o, per un cocktail dal sapore 100% altoatesino, da provare il Gin-Lime:

1/3 Pircher Botanical Dry Gin 1/3 Pircher Ingwer-Limette 1/3 Tonic Water
1 fetta di limone + 3 cubetti di ghiaccio

Il Dry Gin Botanical è acquistabile sul sito internet dell’azienda o presso lo Store Pircher situato a Lana (BZ).

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (2)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here