Home Attrezzature Bar, Caffè, Pub, Snack, Bistrot PIR Expo 2018: il debutto di Astoria Storm sul mercato russo
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

PIR Expo 2018: il debutto di Astoria Storm sul mercato russo

0
Astoria - Pir Expo

Si conclude oggi il PIR Expo 2018, la fiera di riferimento per il settore Ho.Re.Ca. in Russia, in cui Astoria è protagonista.

Per l’azienda trevigiana, che lo scorso novembre ha aperto una filiale nel business center Portplaza di Mosca, si tratta della seconda partecipazione consecutiva con un proprio stand a questa importante manifestazione, che si svolge ogni anno presso il Crocus Expo International Exhibition Centre moscovita.

Durante l’evento Astoria è sponsor ufficiale della Coffee Arena dove si sono svolte due prestigiose competizioni, la Latte Art Battle e le selezioni per il World Barista Championship 2019, che vedono in gara oltre 45 baristi, un vero record per questo genere di gare in Russia, che si sfidano tra loro utilizzando delle Astoria Plus4Champion.

PIR Expo 2018 ha segnato il debutto ufficiale di Storm sul mercato russo. La macchina creata da Astoria per rispondere alle esigenze dei baristi più esperti e appassionati grazie a numerose feature tecniche innovative come la personalizzazione dell’estrazione tramite la memorizzazione delle curve di estrazione, il controllo della pre-infusione, del flusso e delle temperature e l’innovativa lancia vapore “cool touch”, sarà presente nella versione interamente nero opaco e rosso con dettagli cromati.

“Stiamo assistendo ad una progressiva crescita del livello professionale della comunità dei baristi e ne siamo molto entusiasti” 
afferma Guido Delcogliano, Direttore Commerciale Astoria. “Non potrebbe quindi esserci momento migliore per presentare Storm a loro e ai professionisti del caffè e della ristorazione.”

Storm costituisce un vero e proprio asset che facilita il lavoro del barista e oltre a garantire caffè e cappuccini di qualità, si distingue per la sua tecnologia “green” che consente una riduzione dei consumi fino al 47,6 % rispetto alle macchine per caffè tradizionali e per l’estetica ricercata grazie all’utilizzo di materiali nobili quali il legno, l’acciaio inossidabile e l’alluminio.

Nello stand Astoria a PIR Expo 2018 sono in esposizione anche Plus 4 You TS con il suo capacitive touch screen di ultima generazione, l’elegante Sabrina ispirata allo stile Vintage degli anni ‘60, HYbrid, l’anello di congiunzione tra le macchine per espresso tradizionali e le macchine super-automatiche, fino alle più user-friendly Core600 e Drive6000.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here