Home Food Delivery Pipolà è lo shop online che sostiene le piccole produzioni locali

Pipolà è lo shop online che sostiene le piccole produzioni locali

Il Natale Ciociaro non è mai stato cosi buono: è possibile acquistare delle box natalizie già composte o personalizzarle in base al proprio gusto. Per sostenere e valorizzare i piccoli produttori anche a Natale.

Pipolà è un portale di e-commerce che raggruppa più di 20 aziende agroalimentari del basso Lazio.

Giovani imprese impegnate nel realizzare alimenti genuini e di alta qualità, nel rispetto della biodiversità locale e delle tradizioni. Una rete di aziende il cui obiettivo è quello di mettere in contatto diretto produttori e consumatori; valorizzare le peculiarità di una terra, la Ciociaria, che vanta una storia millenaria e paesaggi mozzafiato; fornire alimenti certificati, prodotti nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente, estranei a grandi logiche commerciali e dal sapore tanto intenso quanto sincero.

Per questo Natale, Pipolà ha creato una serie di offerte riguardo le strenne natalizie. Gustosissimi cesti riempiti con le migliori produzioni agroalimentari locali. Dal nostro olio extravergine d’oliva, premiato con numerosi riconoscimenti e realizzato con cultivar autoctone, ai famosi insaccati locali: mortadelle, salumi, salsicce da leccarsi i baffi.

Formaggi strepitosi, come quelli fatti con latte di bufalo: il Caciocavallo o il Nero di Amaseno e naturalmente il Pecorino di Picinisco Dop; un cacio della tradizione che da secoli mantiene invariato la sua bontà e la sua grande qualità. Così come non potevano mancare altre saporitissime Dop del nostro territorio: il Fagiolo Cannellino di Atina e il Peperone di Pontecorvo, cotto e conservato sotto olio, subito pronto per un assaggio che lascerà incantati. E poi verdure sott’olio come broccoletti, fagiolini, miele e confetture biologiche, vini, birre artigianali e bollicine, per brindare insieme alla festa più bella dell’anno.

Ma che Natale sarebbe senza panettone? E quest’anno su Pipolà potrete trovare quello che è stato scelto dal Gambero Rosso come miglior Panettone Artigianale 2019: il Panettone Dolcemascolo.

Realizzato con lievito naturale, 72 ore di lavorazione e tutta la passione di Matteo Dolcemascolo, il Panettone Dolcemascolo è un prodigio di gusto, fragranza, calore. Avvolgente e delicato, si lascia mangiare fetta dopo fetta senza mai stancare.

L’offerta di Pipolà per il Natale è ampia, flessibile e variegata; è rivolta sia a privati che ad aziende. Tre tipologie di confezione: small, medium e large; la Pipolà Luxury, un ricchissimo pacco con il top, in termini di bontà, della Ciociaria e la Pipolà Vini e Olii, al cui interno troverete una pregiata selezione di olio d’oliva proveniente da tre aree ben distinte del nostro territorio e prodotto da Mater Olea, La Marina e La Ciera dei Colli, insieme alla nostra scelta in fatto di vini.

E per dare quel tocco di personalità al vostro regalo, ogni pacco sarà integrabile con i prodotti provenienti dalla Dispensa di Pipolà: chicche di qualità con cui impreziosire un gesto d’affetto.

L’offerta delle strenne natalizie si rivolge sia a singoli che ad aziende di tutte le dimensioni ed è disponibile in tutta Italia. Un modo per promuovere il territorio e sostenere piccole realtà produttive, ma di grande qualità.

Contatti: https://www.pipola.it/

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: