Pietro Manzini è il nuovo Responsabile Commerciale Italia di Coind

Pietro Manzini è il nuovo responsabile commerciale Italia Coind, la principale realtà in Italia per la produzione di caffè private label.

15 Gen 2021 - 00:30
Pietro Manzini è il nuovo Responsabile Commerciale Italia di Coind
Pietro Manzini è il nuovo responsabile commerciale Italia del business Caffè di Coind, la torrefazione bolognese leader nelle produzioni Private Label per la Grande Distribuzione.  width=Manzini, entrato in azienda a inizio 2019, acquisisce ora la responsabilità dell’intero mercato Italia. Il suo incarico prevede il coordinamento dei canali GDO, Vending e Horeca, dove l’impresa opera con una rete di agenti nel Centro/Nord Italia e tramite un portafoglio diversificato di brand, quali Caffè Meseta, Attibassi e Carracci.

Coind

Coind nasce nel 1961 a Castel Maggiore (Bologna) e in sessant’anni di storia si è affermata come gruppo industriale di rilevanza nazionale e internazionale. Nel tempo è divenuta la principale realtà aziendale sul mercato italiano per la produzione di caffè private label, realizzata nello stabilimento di Castel Maggiore, mentre la seconda sede a Noale (Venezia) è dedicata alla produzione di cosmetica e toiletries. Il caffè è il business principale dell’azienda: da sempre legata alle cooperative della grande distribuzione italiana, Coind nel tempo ha diversificato le proprie attività in questo settore, con un’offerta che copre grani, macinato, cialde e i principali formati di capsule compatibili sul mercato. Tramite la controllata Coind Trading, l’azienda ha inoltre una presenza anche nel segmento Horeca, dove realizza circa il 7% del fatturato con una rete di bar situati prevalentemente in Emilia Romagna e Toscana. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.