Home Gelateria Perugina Professionale: il marchio a servizio di pastry-chef e gelatieri
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Perugina Professionale: il marchio a servizio di pastry-chef e gelatieri

0
Perugina Professionale

È stato presentato pochi giorni fa Perugina Professionale, la nuova identità professionale di marca che consente a Perugina di parlare direttamente ai professionisti, supportandoli nell’attività di tutti i giorni.
Gelateria, Pasticceria, Dessert sono i settori per i quali è stata creata una vasta gamma di prodotti, dal cioccolato alle e creme anidre al cacao e prodotti per gelateria, per soddisfare chef e pasticceri nelle loro creazioni a 360°.
Perugina Professionale ambisce ad essere il punto di riferimento per qualità e gusto del cioccolato italiano con un’offerta che aiuta a qualificare e a differenziare l’artigiano dai suoi concorrenti, consentendogli di presentare dei prodotti unici e Made in Perugia.
Tutti i prodotti della gamma sono frutto di una lavorazione rigorosamente italiana, nel segno della qualità e dell’eccellenza territoriale apprezzate in tutto il mondo. Perugina Professionale è un brand completamente italiano, fortemente conosciuto dal consumatore finale, che valorizza il tessuto produttivo locale ed è sinonimo di qualità ed expertise, valori aggiunti per i clienti

“Perugina Professionale – dichiara Raffella Severi, Senior Brand Manager Food di Nestlé Professionalè un marchio di cioccolato dedicato al mercato del Fuori Casa, che porta con sé l’expertise del brand Perugina, parte della storia italiana. Perugina Professionale ha costruito la sua nuova brand identity con l’obiettivo di diventare il punto di riferimento per le migliori realtà artigiane del paese.”

Frutto di ricerca e sperimentazione, i prodotti Perugina Professionale sono realizzati nella storica fabbrica di Perugia che ha dato i natali a Luisa, l’inimitabile fondente nato dall’intuizione di Luisa Spagnoli, con ingredienti accuratamente selezionati per garantire un’offerta ricercata e di alta qualità.
I nuovi formati dei prodotti sono ideali per facilitare i pastry-chef nelle loro preparazioni, in quanto più maneggevoli e di facile conservazione, mentre la rinnovata grafica consente ai pasticceri di individuarne immediatamente le caratteristiche tecniche. Ma non solo prodotti, Perugina Professionale offre tantissimi servizi pensati per i professionisti, come corsi di formazione con i maestri della scuola del cioccolato Perugina, consulenze tailor made ed un team di professionisti esperti (Chef e Pastry-chef) a supporto dei clienti.
Non solo consulenza, Perugina Professionale vuole soprattutto dare voce ai pasticceri italiani e renderli protagonisti. Nasce così “Artisti del Dolce”, il primo network che valorizzando l’arte dei pastry- chef, fa cultura intorno al mondo della pasticceria.

Per saperne di più leggi il nostro articolo: Nasce Artisti del Dolce il circuito che raggruppa i migliori pasty-chef e gelatieri nazionali

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here