Perugina lancia le nuove tavolette Perugina 1907 Grandi Inclusioni

La gamma Perugina 1907 si amplia con due nuove referenze: Perugina 1907 Grandi Inclusioni con nocciole e mandorle intere

21 Ottobre 2021 - 06:26
Perugina lancia le nuove tavolette Perugina 1907 Grandi Inclusioni
Il 30 novembre 1907 a Perugia Francesco Buitoni, Leone Ascoli, Francesco Andreani e Annibale Spagnoli crearono un laboratorio di confetti che si trasformò poi in una grande industria. Da allora il cioccolato ne è diventato il cuore pulsante, trasformandosi ed evolvendosi continuamente in tanti prodotti. A questa lunga e prestigiosa storia si collegano anche le nuove  width=tavolette Perugina 1907 Grandi Inclusioni, che uniscono la morbidezza del cioccolato alla croccantezza di mandorle e nocciole intere in un mix di gusto che avvolge il palato a 360°. Perugina 1907 è la linea di tavolette di cioccolato Perugina, pensata per vivere a pieno e con gusto ogni momento di piacere. Una gamma variegata e senza glutine nata per incontrare i gusti di ogni palato e che si ispira alla storia del prodotto, riconosciuto per la sua autenticità e qualità. Per il loro incarto, le tavolette Perugina 1907, così come Grandi Inclusioni si ispirano all’artigianalità tipica del territorio umbro. I colori sono tenui con forme grafiche semplici e ordinate che rievocano la cultura della ceramica umbra. width= È invece, per esaltare ancora di più il gusto, che Perugina ha voluto creare due nuove diverse varianti: Perugina 1907 Cioccolato Fondente con nocciole intere e Perugina 1907 Cioccolato Fondente con mandorle intere. Il gusto intenso del cioccolato fondente incontra la croccantezza di nocciole e mandorle tostate in un capolavoro di bontà e gusto con cacao 100% approvvigionato in maniera sostenibile. Per le sue nuove tavolette Perugina utilizza fave di cacao da filiera controllata Nestlé Cocoa Plan, il programma di sostenibilità di Nestlé nato per rispettare l’ambiente e le comunità coinvolte nella coltivazione, supportando gli agricoltori per migliorare le pratiche di coltura, promuovendo un circolo virtuoso di qualità e sostenibilità. In questo modo Perugina vuole raccontare una storia, cercando di esaltare la qualità dei suoi prodotti e facendo vivere esperienze sensoriali da godere in ogni momento della giornata, condividendo un’unica passione, quella per il cioccolato.
Il Gruppo Nestlé, presente in 187 Paesi con più di 2000 marche tra globali e locali, è l’azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Good food, Good life è la nostra firma e il nostro mondo. Da più di 100 anni presente in Italia, Nestlé si impegna ogni giorno con azioni concrete ad esprimere con i propri prodotti e le marche tutto il buono dell’alimentazione. L’azienda opera in Italia in 9 categorie con un portafoglio di numerose marche che si impegnano costantemente per offrire prodotti buoni, nutrizionalmente bilanciati e con etichette trasparenti, tra questi: Meritene, Pure Encapsulations, Vitan Proteins, Optifibre, Modulen, S.Pellegrino, Acqua Panna, Levissima, Bibite Sanpellegrino, Aperitivi Sanpellegrino, Purina Pro Plan, Purina One, Gourmet, Friskies, Felix, Nidina, Nestlé Mio, Nespresso, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Garden Gourmet, Buitoni, Maggi, Perugina, Baci Perugina, KitKat, Galak, Smarties, Cereali Fitness.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.