Per i 4 nuovi Nutrimix LIFEStyle abbinamenti sorprendenti tra gusto e benessere

3 Lug 2019 - 03:34
Per i 4 nuovi Nutrimix LIFEStyle abbinamenti sorprendenti tra gusto e benessere
Life, storica azienda piemontese tra i principali produttori italiani di frutta secca, essiccata e disidratata, arricchisce la sua linea LIFEStyle con quattro nuovi Nutrimix per fare il pieno di benessere e di gusto. Prosegue così la collaborazione tra l’azienda e Fondazione Umberto Veronesi, un legame che si è concretizzato nella linea LIFEStyle. La Linea LIFEStyle è nata grazie alla competenza dei nutrizionisti di Fondazione Umberto Veronesi che insieme a LIFE ha selezionato i prodotti che, consumati secondo precise indicazioni, favoriscono il benessere quotidiano dell’organismo, una gamma completa di prodotti dedicati al benessere quotidiano, declinata e pensata per chi, a 360° gradi, cura il proprio stile di vita in modo attento e coerente. Diventando essa stessa uno strumento di divulgazione di contenuti che favoriscono il mantenimento di uno stile di vita sano, naturale e corretto, la linea LIFEStyle rappresenta una vera e propria evoluzione nel mercato della frutta secca che coniuga – con la creazione di una linea di prodotti – il mondo della produzione aziendale con il mondo della ricerca scientifica sulla nutrigenomica. Ogni prodotto veicola attraverso la confezione importanti informazioni per il consumatore, aiutandolo al corretto consumo quotidiano di frutta secca ed essiccata secondo le indicazioni dell’USDA e facilitandolo con grammature suddivise in porzioni. Pensate per chi vuole fare il pieno di energia, godersi un gustoso aperitivo o per chi è attento al benessere, i quattro nuovi Nutrimix soddisfano le esigenze di target differenti e possono accompagnare momenti diversi della giornata:

I quattro nuovi Nutrimix

- Nutrimix EnergicaMente LIFEStyle, mix di Mandorle, Pistacchi crudi, Lenticchie e Uva disidratata, una carica di energia per il corpo e per la mente: ricco di magnesio, potassio e fosforo, è fonte di ferro, calcio e proteine. Senza conservanti e zuccheri aggiunti, è ideale da aggiungere all’insalata o nelle zuppe e nelle vellutate (formato da 90g); nutrimix - Nutrimix Coccolami LIFEStyle, mix di Mango, Prugne, Cocco e Nocciole: ricco di vitamina E e di rame, ha un alto contenuto di fibre. Senza conservanti e zuccheri aggiunti, ideale da provare con lo yogurt (formato da 90g); nutrimix - Nutrimix Happy Hour LIFEStyle, mix di Mandorle, Lenticchie, Broccoli e semi di Finocchio: ricco di potassio e vitamina E, ha un basso contenuto di sale. Senza conservanti, è ideale in abbinamento a formaggi freschi (formato da 90g). Con questa novità LIFE ha creato un mix di frutta e verdura equilibrato che è una rivoluzione nel modo di fare aperitivo: poco sale e 100% gusto per un happy hour sano e delizioso al tempo stesso.  width= - Nutrimix EquiliBrìo LIFEStyle, un mix di Ananas, Noci, Frumento e Semi di Zucca decorticati: fonte di fibre e ferro, è ricco di grassi insaturi, omega 3 e fosforo. Senza conservanti e zuccheri aggiunti, è perfetto nello yogurt (formato da 90g).  width=  

La gamma completa

Queste novità si aggiungono agi altri Nutrimix: Break, per una pausa con noci, mandorle e semi di girasole che garantiscono all’organismo acidi grassi essenziali, proteine, fibre e antiossidanti, tutto con una nota di dolcezza data dall’uva essiccata; Colazione, per iniziare la giornata con il giusto equilibrio di carboidrati, proteine vegetali, acidi grassi essenziali, fibra, vitamine e sali minerali; Benessere, anche nel formato monoporzione, ricco di vitamina E, fosforo, zinco e potassio, fonte di magnesio e ferro. Life e la Linea LIFEStyle sostengono concretamente la ricerca scientifica promossa da Fondazione Umberto Veronesi, che eroga borse di ricerca per giovani ricercatori selezionati nei centri di eccellenza di tutta Italia. Il grande impegno di Umberto Veronesi continua, infatti, nel lavoro di tutti i ricercatori che la Fondazione finanzia anche grazie alle aziende come Life che credono nei suoi progetti.
Compila il mio modulo online.